Come avviene l'ordine? , miniguida!

« Older   Newer »
  Share  
lis@
view post Posted on 17/6/2009, 17:36




Per facilitare il più possibile l'ordine ho deciso di scrivere una specie di guida... così non ci saranno incomprensioni o fraintendimenti soprattutto per me che essendo all'inizio non vorrei confondervi/confondermi eccessivamente :yesss:

1. Gironzolate per le sezioni e fate una lista di ciò che volete ordinare... se avete dubbi sui materiali o se le spiegazioni non vi sembrano chiare, chiedete nel post dove si trova l'oggetto in questione così anche gli altri possono approfittare della vostra domanda. Le confezioni non si possono dividere: se ci sono ad esempio confezioni da 20 perle non potete chiederne 13 perchè è tutto contato (non vi dico che incubo contare i chiodini!!!): Ricordate di indicare tipo di pagamento e metodo di spedizione che preferite (per sapere i disponibili guardate qui: https://makeyourstyle.forumcommunity.net/?t=28644650 )
esempio ordine:

CITAZIONE
ciao vorrei ordinare:
- 1 confezione di monachelle
- 5 conf. di perle in vetro infranto: 2 rosa, 2 azzurre e 1 mista
- 1 metro di catenella cuori
- ...
- ...

come spedizione preferisco.... pago con....

2. Inviatemi l'ordine per mail cliccando sulle caselline in fondo a ogni mio intervento (mail) con specificata la spedizione che preferite (vedi QUI le spedizioni disponibili)
dovesonompemail.th <- dove sono le caselline mail (clicca sull'immagine per ingrandirla)

3. Vi spedirò il totale dell'ordine comprese le spese di spedizione (variano in base al peso e al tipo di spedizione scelta) e imballo (0,30€). A questo punto potrete confermarmi l'ordine o modificarlo UNA VOLTA a vostro piacimento possibilmente il meno possibile entro 4 giorni :davvero??: .
Consegna a mano: NON EFFETTUEREMO PIU' CONSEGNE A MANO A PARTIRE DALL' 08/07/2011 fino a data da destinarsi, mi spiace ma al momento non riusciamo a trovare il tempo per giri extra. Per favore non chiedete, se vedete scritto da qualche parte che le facciamo è sicuramente un post vecchio e non aggiornato.

4. Alla conferma dell'ordine toglierò la merce da voi ordinata dalla disponibilità di ogni sezione e vi fornirò i dati per il pagamento. Avrete una settimana di tempo per effettuarlo... se dopo una settimana l'ordine non è stato pagato viene cancellato e la merce torna a disposizione di tutti (questo salvo il caso di particolari problemi previo però avviso). Quando avrete fatto per favore mandatemi un mp/mail con la conferma del pagamento e l'indirizzo... attenzione l'indirizzo per favore va fornito così:

Cognome Nome
Via ... n°
CAP Paese (Sigla provincia)



5. Dopo il pagamento la spedizione avviene il martedì, giovedì o sabato successivo in caso abbiate ricaricato e mandato conferma entro il mezzogiorno (in base a che giorno avete pagato... es se pagate di lunedì mattina verrà inviato il martedì, se pagate il lunedì pomeriggio verrà spedito il giovedì e così via), seguita da una mail/mp di avvenuta spedizione e in caso abbiate scelto una spedizione tracciabile vi scriverò anche il codice per seguire il pacco dal sito delle poste.


Grazie a tutti per aver letto questa guida, se c'è qualche passaggio poco chiaro non esitate a chiedere.

Edited by lis@ - 7/7/2011, 21:44
 
Top
Crazy_Angel
view post Posted on 20/6/2009, 01:08




CITAZIONE (lis@ @ 17/6/2009, 18:36)
.
Consegna a mano: se abitate (o potete raggiungere) Adria, Rovigo, Bologna o Forlì potete evitare le spese di spedizione concordando la consegna a mano con me o in caso di Bologna o Forlì con CrazyAngel.

Mandatemi pure un MP per info dettagliate di luogo e ora... Avviso che a Bologna posso portarvi il pacco alla stazione dei treni (il mio ferma circa mezz'oretta), per forlì invece possiamo accordarci dove vi fa' più comodo, io abito proprio in centro, dietro piazza Saffi

NB questa risposta è vecchia, vale quanto scritto nel primo post qui sopra che è aggiornato: dalla riapertura a febbraio 2011 NON CONSEGNAMO PIU A MANO A BOLOGNA O FORLì per favore non chiedete la consegna a mano in queste città o dintoni perchè davvero non riusciamo più a raggiungerle!

Edited by Crazy_Angel - 24/4/2011, 19:13
 
Top
morwin
view post Posted on 1/10/2009, 19:12




Vorrei ordinare...ma ancora non mi è arrivata essuna mail per la convalida dell'account...(da pomeriggio) e quando clicco su MP o mail mi dà sempre errore...come potrei fare? Aiuto... :(
 
Top
lis@
view post Posted on 1/10/2009, 19:33




:cuoribolle:

Edited by lis@ - 1/10/2009, 20:53
 
Top
morwin
TOPIC_ICON9  view post Posted on 1/10/2009, 19:37




Fatto! Spero tanto che ti sia arrivata!
 
Top
lis@
view post Posted on 1/10/2009, 19:53




arrivata ^^
 
Top
lis@
view post Posted on 12/11/2009, 19:07




Aggiornato il punto 4... per favore attenzione tutti all'indirizzo :cuoribolle:
 
Top
annalikkia
view post Posted on 22/11/2009, 16:34




Ho un piccolo dubbio: c'è un valore minimo dell'ordine o si può ordinare anche una sola cosa?
 
Top
lis@
view post Posted on 22/11/2009, 23:07




no nessun minimo d'ordine ^_^
 
Top
annalikkia
view post Posted on 23/11/2009, 10:15




ah ok...grazie!
 
Top
moni.89
view post Posted on 17/12/2009, 18:40




ma il prezzo della spezione a quanto si aggira :)
 
Top
CrazyD88
view post Posted on 17/12/2009, 20:05




il costo della spedizione, varia a seconda del tipo di spedizione che si sceglie e dal peso del pacchetto; qui vedi i costi: https://makeyourstyle.forumcommunity.net/?t=28644650
 
Top
moni.89
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/12/2009, 16:24




grazieee :felice:
 
Top
Danilandia
view post Posted on 18/1/2010, 16:40




ciao a tutti,ho letto che gli ordini sono chiusi fino a febbraio,ma non riesco neacnhe ad accedere alla sezione dei materiali,e non mi è ancora arrivata la maildi conferma account..help me..pleaseeee T^T


 
Top
CrazyD88
view post Posted on 18/1/2010, 17:59




CITAZIONE (Danilandia @ 18/1/2010, 16:40)
ciao a tutti,ho letto che gli ordini sono chiusi fino a febbraio,ma non riesco neacnhe ad accedere alla sezione dei materiali,e non mi è ancora arrivata la maildi conferma account..help me..pleaseeee T^T

Il tuo account deve essere confermato dagli amministratori,quindi è solo questione di tempo
la sezione materiali è chiusa come hai letto,non è accessibile, perchè devono essere aggiornate le disponibilità dei materiali
 
Top
31 replies since 17/6/2009, 17:36   4481 views
  Share