Pen pal mini swap, [ISCRIZIONI]

« Older   Newer »
  Share  
Gingillytown
TOPIC_ICON4  CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 15:22




Pen Pal Mini Swap
image


Ho notato che siamo un pò tutte a corto di soldini questo mese così per spingervi a iscrivervi numerose vi propongo uno swap molto carino ed economico!
Pen pal significa amico di penna, ovvero essere amici di corrispondenza con qualcuno.Il mini swap di giugno consiste nell'inviare alla propria swappina un pacchetto che contenga adesivi (fogli, sacchetti, o sfusi), fogli da lettere o fogliettini di memo pad sfusi o in blocchetto per un valore di 7 euro.
Le condizioni sono che il tutto sia rigorosamente kawaii, il che vuol dire che potranno essere di personaggi della san-x e sanrio(no disney a meno che non sia espressamente volontà della swappina)....o anche altri personaggini kawaii...facendo attenzione a ciò che la vostra swappina gradisce!Inoltre potete aggiungere 1 creazione hand-made!



image




Il termine della spedizione è il 17 giugno visto che è uno swap molto ridotto e semplice da reperire... e vi ricordo che la spedizione deve essere tracciabile!!
Iscrivetevi numerose avete tempo fino al 31 maggio!



ISCRITTE:

Rubber soul
Lady_kei
Gingilly Town
Ombradellaluna
Garnet Til Alexandros
DarkShirka



Edited by Gingillytown - 30/5/2011, 13:09
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 15:29




Wow *___* Checcarino *__*
Ricordo, inoltre, che possono partecipare solo le Iscritte e le maggiorenni... XD
 
Top
Gingillytown
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 15:30




CITAZIONE (yukina @ 26/5/2011, 16:29)
Wow *___* Checcarino *__*
Ricordo, inoltre, che possono partecipare solo le Iscritte e le maggiorenni... XD

:assie: perdono!!!

 
Top
Rubber Soul
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 15:33




P-A-R-T-E-C-I-P-O!
Credo che sia un'idea carinissima ^_^
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 15:33




Tranquilla XD
 
Top
Gingillytown
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 15:34




CITAZIONE (Rubber Soul @ 26/5/2011, 16:33)
P-A-R-T-E-C-I-P-O!
Credo che sia un'idea carinissima ^_^

Aggiungo subito!!
 
Top
sweetshading
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 15:46




odio vivere a Trento...qua di kawaii non c'e' mai una mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :uaua:
 
Top
LaiMei86
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 16:19




che bello swappolo!! però devo pensarci!! :ufff:
 
Top
Dolcetta_99
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 16:30




Bello ^.^ Ma non sono maggiorenne :stonk:
 
Top
Rubber Soul
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 17:00




CITAZIONE
che bello swappolo!! però devo pensarci!!

ma come?!? daiii suvvia XD

CITAZIONE
Bello ^.^ Ma non sono maggiorenne

mi dispiace ç_ç

CITAZIONE
odio vivere a Trento...qua di kawaii non c'e' mai una mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti capisco v.v dai che qualcosa ci inventeremo XD
 
Top
fatina Hotaru
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 17:25




Che idea carina... peccato viva all'estero! :(
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 18:12




partecipo, a patto che chiunque riceva il mio swap posti le foto :) ... i due precedenti swappoli non ho mai visto pubblicate le fotine delle bellissime cosine spedite :(

Federica... Bolzano idem :) ne abbiamo parlato uff uff uff ma ce la faremooooo daiiiii :)
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 18:20




CITAZIONE (lady_kei @ 26/5/2011, 19:12) 
partecipo, a patto che chiunque riceva il mio swap posti le foto :) ... i due precedenti swappoli non ho mai visto pubblicate le fotine delle bellissime cosine spedite :(

Federica... Bolzano idem :) ne abbiamo parlato uff uff uff ma ce la faremooooo daiiiii :)

Mi spiace per le tue esperienze negative... Ma con chi hai swappato? Non ho capito, scusa O_O
La regola è POSTARE le foto!! :grr:
 
Top
Rubber Soul
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 18:21




Non ti preoccupare Lady_kei, se dovessimo swappare io e te le posterei senza dubbio ^^ ma nel caso in cui qualcuno non le dovesse postare, proporrei un'ammonizione che lo escluda dal prossimo swap!!!! :stonk: :stonk: :stonk:
 
Top
42 replies since 26/5/2011, 15:22   1099 views
  Share