Cerco ma non trovo .___., spero possiate aiutarmi!

« Older   Newer »
  Share  
bluesherry
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 11:23




Salve a tutte :trallala:

è da ormai tanto tempo che cerco nella mia città ma non riesco a trovare queste cose, di cui non so il nome specifico (quindi mi ritrovo a portare con me ciò che mi serve per mostrarlo XD) :sob:

le prime sono le chiusure metalliche per fare i borsellini della nonna, avete qualche sito, negozio ebay, qualsiasi cosa! :asd:

e poi sto cercando dei cerchietti metallici traforati, con una sorta di filigrana, li ho visti applicati a delle basi per anelli ma costano troppo, oppure per fare gli orecchini (ci si appendono intorno le perline supppongo :noc: ) ma sono enormi ._. mi servirebbero come base piatta per attaccarci sopra i bottoni rivestiti che lasciati cosi sono un pò antiestetici e occupano più spazio del dovuto, invece ho visto che un paio di orecchini che ho ha questa cosina dietro... Se qualcuna sa dove posso cercare vi sarei eternamente grataaaa :shi: :ooh:

posto la foto al più presto cosi si capisce meglio >___<
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 09:57




so che su facebook ci sono queste...e credo che è proprio quello che cerchi tu...

https://www.facebook.com/#!/photo.php?f...08.196256536932
 
Top
bluesherry
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 18:38




si conosco anche io quel sito ma prima di ordinare da li volevo cercare qualcos'altro >___<
 
Top
2 replies since 31/1/2011, 11:23   37 views
  Share