Consigli un pò su tutto!xD

« Older   Newer »
  Share  
~Wonder_Mini~
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 13:05




Ciao a tutte!:D come dice il titolo mi servirebbero molti consigli!...allora guardando i lavori di molte di voi in fimo e con la "pasta" fuwa fuwa mi è venuta voglia di provare!...è molto difficile realizzare gli oggetti??siccome sono proprio agli inizi, che materiale mi serve?vendono libri illustrativi che mi potrebbero spiegare un pò come usare il fimo e fuwa fuwa?e un'altra cosa: siccome so che lapasta fuwa fuwa qua in italia non la vendono, mi sapreste consigliare un buon sito dove poter comprare un set che contenga un pò di tutto compresa la pasta(ovviamente a un buon prezzo)?
Grazie in anticipo :trallala:
 
Top
CrazyD88
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 14:23




ciao! sulla difficoltà di realizzazione degli oggetti, non c'è la certezza di dire che una cosa sia facilke da realizzare.. dipende dalla tua manualità e se sei portata! ti cosiglio di prendere un paio di panetti di fimo o cernit e così provi un po' come ti trovi
Io all'inizio mi ero demorallizata perchè non mi veniva fuori nulla di carino T___T così lo misi da parte, ma poi ripresi a modellare e con un po' di pratica sono riuscita a fare lavoretti che mi piacciono ^___^

I kit fuwa fuwa su qualche forum li vendono; sennò un sito straniero che conosco è questo: www.jbox.com/SEARCH/fuwa_fuwa
 
Top
~Wonder_Mini~
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 14:37




grazie mille sei stata gentilissima!!:) io se sono portata ancora non lo posso dire..ma lo scoprirò e vi farò vedere i risultati!*-* :sisi:
grazie ancora
 
Top
etusei
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 02:53




ciao, forse posso esserti utile :P ho dei panetti di fuwa fuwa in vendita, le foto sono nel mio profilo facebook (link in firma).
 
Top
3 replies since 3/9/2010, 13:05   116 views
  Share