Cerco Espositori =*3*=, Espositori gioielli o a piani pucciosi

« Older   Newer »
  Share  
yumi-chan90
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 11:53




Salve a tutte ragazze cercavo espositori per fiere, colorati carini e pucciosi per collane, orecchini, bracciali, scatole, che possano attirare un pò l'attenzione...
Se avete in mente qualcosa proponete pure >w<
Grassieeee
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 12:54




In genere gli espositori sono classici, in nero almeno quelli per gli orecchini). Qualcuno qui li vende...Credo lis@......
Poi sta alla tua fantasia renderli unici ;)
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 13:03




Ciao!!! :)
Io se vuoi realizzo espositori per orecchini!
(volendo si possono anche aggiungere dei gancetti per farlo diventare un espositore anche per collane bracciali phonestrap...)
Fino ad ora ne ho realizzati a forma di cuore,se ti piace questa forma,posso realizzarli nei colori che desideri e mettendoci le decorazioni che più ti piacciono!Ad esempio dei fiori,come ci sono nella foto in basso,oppure non so proponi cosa ti piacerebbe! :D

Ti posso garantire che con un espositore del genere le tue creazioni non passeranno inosservate e poi avere un espositore handmade che vende cose handmade è una cosa veramente carina :) almeno secondo il mio parere :)
Il costo è di 10 euro :D meno di un espositore normale,con la differenza poi che questo è handmade e puoi chiederlo nei colori e nelle decorazioni che più ti piacciono ;)
Fammi sapere!

 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 13:22




Che idea cariiinaaa *__*
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 13:24




Ti ringrazio di cuore Rumy!Come sei gentile!!! *-*
 
Top
yumi-chan90
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 13:35




mi dispiace tantissimo sono davvero carinissimi ma li cercavo robusti e da tavolo >w<
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 13:45




Se vuoi posso procurarli quelli che dici,sono in ferro battuto sia fissi sia quelli che girano ^_^ ci sono misure piccole medie e grandi il prezzo ovviamente varia a seconda della grandezza.Ora non li ho quindi non posso dirti quanto costano ma se vuoi mi informo ^_^ tu quanto saresti disposta a spendere e che misura ti servirebbe?
 
Top
yumi-chan90
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 14:12




uhuhuh ma ci sono anke di ferro rosa? >w<
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 14:14




MmMm...no :@@:
Ma si possono pitturare di rosa volendo ^_^
 
Top
yumi-chan90
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 14:17




mh mh hai qualche fotina delle diverse misure o per vedere come son fatti?
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 14:28




Delle diverse misure non ne ho ma sono questi i modelli :
Ci sono anche a forma quadrata e piramidale ma non trovo le foto di questi due tipi...


image
image


 
Top
yumi-chan90
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 17:53




Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità >w< ma ho risolto, me li fa mio padre in legno <3
Adesso ero alla ricerca delle clips per portafoto >w< come queste:
http://nbg-web01.opitec.com/img/800/048/800048-01-l.jpg
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 17:55




Ah va benissimo :)
Comunque no queste non ne ho proprio!
Se ti serve altro fammi sapere ^_^
 
Top
desideria1
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 12:03




Ciao, non sono proprio claps, ma sono porta biglietti, si mettono nelle basi fatte con paste modellabili:

http://www.desideridicristallo.it/s-86-acc...polimerica.html

image

:bush:
 
Top
Robina
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 21:50




Ciao!! Io realizzo espositori in legno decorato con acrilici, da quello che ho capito è proprio quello che desideri! Ho appena inserito un inserzione sui miei lavori, qui: https://creativeworld.forumcommunity.net/?t=47664541
e questa è la mia pagina facebook, qui: www.facebook.com/pages/A-B-Color-Design/128112040608896
purtroppo nn ho uppato foto di espositori, ma da questi link puoi vedere piu o meno come lavoro con il legno e come me la cavo a dipingere! se sei interessata contattami! ^^
 
Top
14 replies since 18/4/2010, 11:53   985 views
  Share