Peperosagirl

« Older   Newer »
  Share  
v@nillin@
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 17:44




Ciao!Se vi va venite a trovarmi nel mio sito x nel mio blog x
Vi aspetto!!!

Edited by v@nillin@ - 15/2/2009, 21:55
 
Top
lucypinky89
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 19:46




ehi scusa se mi permetto però ho notato che alcune tue cose sono davvero molto simili alla linea di "Pepe & Menta"..anche il nome che avete dato riprende l'originale..vi conviene fare attenzione perchè se la casa lo scopre non penso che sarà molto contenta..volevo solo farvelo osservare nulla di più..^__^
 
Top
v@nillin@
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 21:51




in realtà nn ho idea di come siano le loro cmq grazie di avermelo fatto notare ci starò attenta, hai fatto bene a dirmelo!Pensa che il nome l'ho pensato perchè conosco un ristorante che si chiama Pepe nero così siccome il rosa è il mio colore preferito ho messo Peperosa+ girl perkè son pensate per le ragazze XD

Ho guardato ma non mi sembrano simili sinceramente^_^cmq grazie ancora a presto:)
 
Top
lucypinky89
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 09:36




invece ho visto che il tuo anello con la torta a cuore e con la scritta happy birthday è identica a una di pepe menta solo che i colori sono diversi...beh cmq ci vediamo in giro per il forum!!!
 
Top
v@nillin@
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 10:48




grazie quella torta sono miniature ke puoi acquistare da ebay!!!!!!!!!!
 
Top
CreativeMe
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 10:52




Ah, quindi tutto cio' che fai è incollarle alla base?
 
Top
v@nillin@
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 10:53




guarda faccio di piu t do il sito da dove ho acquistato sono miniature che possono acquistaree utilizzare tutti http://www.minimini-mart.com/catalog/

t spiego l anello e la collana a torta tonda con le scritte happy birthday sono miniature comprate da li tt il resto o faccio io in fimo (si vede la differenza:P)
 
Top
CreativeMe
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 10:54




Capito ^__^ Grazie :)
 
Top
v@nillin@
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 10:55




cmq per il nome t ho spiegao cm l ho scelto solo sto riflettendo perke nn vorrei che altri pensassero come te, ci perderei in originalità!e siccome ci teng in particolar modo sto pensando a una soluzione perke mi è dispiaciuto quello ke mi hai detto ma se lo pensavi hai fatto bene a dirmelo^_^

cmq se vuoi vedere una tortina dal vivo men è rimasta una tonda ^_^
 
Top
lucypinky89
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 11:07




ah capito solo che quando vedi una cosa simile ti viene il dubbio:

vai su http://www.pepementa.com/ bijoux,anelli e guarda il numero PA506.E

image


il tuo che è quello bianco è uguale combiano solo i colori capito cosa volevo dire???
 
Top
v@nillin@
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 11:13




nn cen è bisogno ci credo cmq ti ho spiegato quelle tortine sono miniature che tutti possono acquistare io l ho fatto e l ho utilizzato cm volevo :) mi sono solo dispiaciuta a sentirmelo dire perkè ti ripeto io ci metto tutta m stessa per fare cose originali (nn sai quano tempo per scovare queste tortine!!!!)

io l unica cosa ke ho capito dal tuo intrvento è che loro comprano queste miniature e le vendono 40 euro ^_^
 
Top
lucypinky89
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 11:13




ma ti capisco benissimo ci credo sono anche bellissime le tue creazioni!!solo che io sono una grande appassionata di pepe e menta quindi conosco tulla la collezione a memoria...^___^così te l'ho fatto notare...xò ora è tutto chiaro!!!!sorry!!! :ooh: può succedere a tutti di fraintendere!!
 
Top
v@nillin@
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 11:14




nn preoccuparti!!!!!hai fatto bene a dirmelo^_^ appena le ho esaurite nn cmprerò piu tortine XD
 
Top
lucypinky89
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 11:20




ma figurati non è il caso!!!ti è andata male e ne hai comprate alcune che sono simili simili a quelle là...purtroppo non lo sapevi!!!
 
Top
v@nillin@
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 11:22




^_^ in effetti...cmq mi piace farle più a mano le cosine...ho fatto dei gelatini ieri e delle ciambelline deliziose!!!!
 
Top
14 replies since 15/2/2009, 17:44   142 views
  Share