Pimkie

« Older   Newer »
  Share  
~Liyanin
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 20:34




Bah io a pimkie ci ho comprato un giachetto stile circo e fino ad ora non si è deformato ed è sano e salvo (e soprattutto fantastico xD) poi ho fatto caso a qualche maglia che ha comprato mia sorella non si è ancora deformata , mah non so io lo trovo un ottimo negozio.
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 18:01




CITAZIONE (~Liyanin @ 27/4/2010, 21:34)
Bah io a pimkie ci ho comprato un giachetto stile circo e fino ad ora non si è deformato ed è sano e salvo (e soprattutto fantastico xD) poi ho fatto caso a qualche maglia che ha comprato mia sorella non si è ancora deformata , mah non so io lo trovo un ottimo negozio.

sisi ma alcune cose sono davvero carine... però è evidente che il tessuto è di bassissima qualità..
 
Top
DarkShirka
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 17:55




Io lo ho svagligiato sabato *_*
Si le maglie si sente al tocco che non sono di qualità così buona ma chi se ne frega :) alla fine costano davvero poco e quindi lasciano più possibilità di cambiare spesso anche a una squattrinata come me *_*
Invece mi sono presa un paio di pantaloni viola per 15 euro, una miseria, che sembrano proprio buoni!
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 19:21




Oggi ho girato per Stradivarious (ha cose bellissime), Pull&Bear, Bershka, Jennyfer e Pimkie.
Ho preso delle cose davvero carine... sisisi, sono soddisfatta.
Da stradivarious ho preso dei pantaloncini di jeans carinissimi.
Comunque si, meglio pagare poco una cosa di qualità scarsa, così puoi cambiare spesso.
 
Top
DarkShirka
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 19:26




Da Bershka mi sono presa la maglietta bianca di Alice *_*
 
Top
49 replies since 27/8/2008, 00:27   745 views
  Share