Pimkie

« Older   Newer »
  Share  
Nemrak
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 00:27




finalmente, ho trovato il negozio dei miei sogniiii!!! :*__*: :*__*:
Prezzi abbordabili, cose che mi piacciono e...udite udite...non ha solo fino alla 42 ma anche la 46 (la mia taglia!!!) :lov:
Per me era diventato un incubo comprare dei vestiti, per fortuna hanno aperto Pimpkie in un centro commerciale qui a Napoli...appena ci sono entrata mi sembrava di stare nel paese dei balocchi e sono uscita con:
! paio di scarpe (modello converse...ma vi giuro + resistenti delle converse) viola con i lacci bianchi con stelline viola
zainetto troppo bello viola con tante stelline nere
gonna in tartan nero/viola
il tutto ho speso 40 euro...c'erano i saldi è vero ma ho visto la nuova collezione e i prezzi sono ottimi!!
Credo che un negozio del genere potrebbe piacere molto a Yukina :P
 
Top
CreativeMe
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 07:29




Adoro la loro roba estiva *__*
 
Top
Nemrak
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 11:48




guarda anche quella autunnale che hanno messo da poco...è spettacolare *___*
 
Top
CreativeMe
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 12:48




*____*
 
Top
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 15:35




*______*

Non so se a messina c'è ç__ç
 
Top
Nemrak
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 16:04




guardate le mie scarpe
image

il mio prossimo acquisto saranno queste :P
image

non trovo la foto dello zaino e la gonna che ho comprato -.-'
 
Top
CreativeMe
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 16:05




Occheccariiine!
 
Top
Nemrak
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 16:07




sisisisisi e le scarpe le ho pagate solo 13 euro O___O
 
Top
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 21:28




Oddio pochissimo o_O

belle quelle nere *_*
 
Top
Nemrak
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 13:11




s+ì appena le ho viste me ne sono innamorata..fanno parte della collezione autunnale e costano...udite, udite....20 eurooooo
proprio nulla!!
 
Top
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 13:43




Davvero poco :D
 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 03:58




AIUTO....LEGGI DI QUA'..LEGGI DI LA...CHE TI TROVO IL POST SU PIMKIE... :eeeh:
LO SO CHE E' UN POST VECCHIOTTO....MA APPENA HO LETTO PIMKIE DOVEVO LEGGERE....RAGAZZE...IO CI LAVORO...E STO' NAUSEATAT DA TUTTA LA ROBA CHE MI PASSA X LE MANI ...TUTTI I GIRONI ARRIVA ROBA NUOVA..TUTTI SOTTOLINEO...A MEZZOGIORNO IN PUNTO ARRIVA IL CORRIERE E TAC...MI SBALLOTTA IN NEGOZIO 2 O 3 SCATOLONI...(CHE IO POI DEVO SISTEMARE..... :eeeh: ) CHE VITACCIA.....
PS.le taglie sono fino alla 48 cmq....x rettifica...si e' vero nn hanno taglie del tutto striminzite...APPARTE QUELLE CHE INDOSSO IO E VENGO SCAMBIATA X UN MANIKINO MENTRE SISTEMO LA VETRINA.... :uee: CHE PENA... :uee:
 
Top
Sayuri~
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 22:08




Ma beate voi che siete delle 46 e meno *-* Io sono una 48 abbondante, e non mi vergogno a dire che alcune rarisssssime volte sono dovuta ripiegare sulla doppia X (che vestiva però meno di una XL -.-''). Io penso di far più fatica di voi a trovare da vestire purtroppo, le cose che mi piacciono l'80% delle volte arrivano fino alla 46, quindi voi andreste da dio ^^ Io sinceramente non ci penso nemmeno a dimagrire quei chiletti che ho in più solo per far meno fatica a trovare da vestire, io mi piaccio così come sono e dato che fino ad ora ho trovato lo stesso quello che mi piaceva son contenta così.
Se poi le aziende di abbigliamento pensassero di più a quelle che non sono manici di scopa e hanno tanta sana ciccia sulle ossa tanto meglio xD
 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 06:20




purtroppo le aziende vanno dove i canoni vigenti li portano....sbagliando in pieno xche' cosi' facendo mettono in crisi tante ragazze ma anche ragazzi...con il risultato che si ha sempre di + una massa di adolescenti (e nn ) infelici e depressi...xche' vorrebbero essere come qugli stereotipi che di riflesso ci arrivano dai media :nuoo: magari avessero tutti il tuo bel pensiero positivo.... io x esempio vorrei avere + forme...ma x costituzione dio mi ha creato senza tette e fortunatamente con un po' di culo (o a quel punto sarei stata un uomo.... :nosent: ) sembro davvero un manico di scopa e certe volte me ne vergogno anche,dato che alcunii abiti addosso a me fanno la stessa figura sopra ad un attaccapanni :@@: (e nn guardate i manichini,che x fargli cadere bene gli abiti hanno spillini e pinze ficcate ovunque....)
 
Top
Haushinka
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 12:01




ma non si chiama pimkie senza p?
c'è anche a padova e ogni volta che vado sono stracontenta!hanno cose molto colorate!!e con i saldi sì che si fanno affari :D
 
Top
49 replies since 27/8/2008, 00:27   745 views
  Share