Pimkie

« Older   Newer »
  Share  
yukina
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 16:51




<- messa solo per te XD Ricordalo! Ahahah
(in realtà anche a me piace molto *.*)
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 16:56




Ahahahah, no no, non lo dimenticherò caVa XD
La faccio ovunque per ricordarmelo sempre u_u
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 17:01




Anche prima xD
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 17:03




Si va beh, ma ora ha un duplice fine dai! XD
 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 18:01




CITAZIONE
Ma quante ore lavori?

io essendo la visual (ovvero chi smonta e rimontail negozio...) e viceresponsabile,lavoro quasi sempre la mattina....dalle 9 alle 3 o alle 4 dipende...(il fine settimana lavoro SEMPRE... nn si scappa...) il pom poche volte...dato che e' sopratutto la mattina che arriva la merce o ci sono affari da sbrigare in ufficio...capita (molto spesso)che io rimanga nell'ufficio del negozio x sbrigare delle cose burocratiche (che nn sarebbero di mia ompetenza... :noc: ma il capo fa un po' come le pare....)e quindi vado di straordinario...e mi collego a sbafo dal negozio... :kujo: tanto di la ci sono sempre le commesse...(ed io ho il monitor x vedere che fanno :figo: )cmq e' un lavoro da esaurimento nervoso...xche' capita che magari ho il giorno libero (tipo oggi, di solito mi prendo il lunedi' xche' il centro la mattina e' chiuso ed apre alle 12 quindi....poi mi riposo dalla domenica....)cmq mi tocca correre anche solo a fare la chiusura(dalle 8 alle 9...cioe'...no comment...)xche' il capo nn c'ha mai voglia di fare un caiser tantomeno le pulizie serali.... :stress: insomma.....alla fine sono sempre disponibile...manco fossi un medico... :look:
ps:LO SAPEVO CHE ESAGERAVI CON LA CICCIA...CHE CICCIA HA UNA CHE PORTA LA 40/42???MA X FAVOREEEEEEEEEEEEE :super:
yuki ok ne tengo da parte 2 allora se le trovo ve le mando....poi magari salta fuori qualcosa di nuovo anche...nn si sa mai.... :eheh:
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 18:09




Se si tratta di roba teschiosa, fai un fischio XD
 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 18:15




:blbl: no problrm,sotto natale poi arrivano degli accessori ...l'anno scorso c'erano gli ombretti nella confezione teschiosa...che ho preso al volo....cmq senz'altro
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 18:37




CITAZIONE (lolita_kamikaze @ 23/11/2009, 18:01)
ps:LO SAPEVO CHE ESAGERAVI CON LA CICCIA...CHE CICCIA HA UNA CHE PORTA LA 40/42???MA X FAVOREEEEEEEEEEEEE :super:

Ma solo perchè sono piccina di costituzione e piatta di seno XD
Poi mi stanno larghe le maglie u_u purtroppo riprendo tutto di pancia e fianchi u__u

Coooomunque :trallala:
Quoto yuki per la roba teschiosa. Voglio sapere anche iooo *___*
 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 19:07




:hi: benissimo....contateci
 
Top
Uriel87
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 17:34




CITAZIONE (Nemrak @ 27/8/2008, 00:27)
finalmente, ho trovato il negozio dei miei sogniiii!!! :*__*: :*__*:
Prezzi abbordabili, cose che mi piacciono e...udite udite...non ha solo fino alla 42 ma anche la 46 (la mia taglia!!!)
Per me era diventato un incubo comprare dei vestiti, per fortuna hanno aperto Pimpkie in un centro commerciale qui a Napoli...appena ci sono entrata mi sembrava di stare nel paese dei balocchi e sono uscita con:
! paio di scarpe (modello converse...ma vi giuro + resistenti delle converse) viola con i lacci bianchi con stelline viola
zainetto troppo bello viola con tante stelline nere
gonna in tartan nero/viola
il tutto ho speso 40 euro...c'erano i saldi è vero ma ho visto la nuova collezione e i prezzi sono ottimi!!
Credo che un negozio del genere potrebbe piacere molto a Yukina :P

sei di napoli anke tu?:)
ma pimkie nn sta solo a quarto nuovo?io solo li l'ho trovato!dimmi dov'è anke io adoro pimkie!cmq ho trovato anke lo shop online
 
Top
DarkShirka
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 14:09




sabato vado al pimkie a verona *_* non vedo l'oraaaaaa ci sono già passata davanti una volta ma perdevo il treno e non potevo entrarci ç_ç
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 16:32




E' vero, Pimkie ha tanta bella roba, ma come Jennifer, un negozio quasi uguale, ha vestiti di qualità scarsa.
Sono belli, li compro anche io, ma la qualità lascia un po' a desiderare. Anche Pull&Bear o Zara non hanno dei gran vestiti, sebbene io li acquisti quasi sempre lì...
Parlo di qualità del tessuto, delle cuciture... lavi una maglietta 4 volte e si deforma orribilmente. La stoffa cede...
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 17:11




CITAZIONE (lasval @ 27/4/2010, 17:32)
E' vero, Pimkie ha tanta bella roba, ma come Jennifer, un negozio quasi uguale, ha vestiti di qualità scarsa.
Sono belli, li compro anche io, ma la qualità lascia un po' a desiderare. Anche Pull&Bear o Zara non hanno dei gran vestiti, sebbene io li acquisti quasi sempre lì...
Parlo di qualità del tessuto, delle cuciture... lavi una maglietta 4 volte e si deforma orribilmente. La stoffa cede...

Ti straquoto! XD
Io compro solo da pull&bear e Zara, qualcosina anche da Berska. Ma ci faccio una stagione e via perchè si rovinano subito.
Jennifer qui non esiste purtroppo. Sono entrata in quello di Roma è aveva tanta bella roba *__*
Ma il punto è sempre quello: c'è un perfetto rapporto qualità-prezzo. Paghi poco e prendi "scarso"
 
Top
49 replies since 27/8/2008, 00:27   745 views
  Share