Pimkie

« Older   Newer »
  Share  
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 12:46




no cara e' pimkie...te lo dice una che ci lavora....
dove l'hai vista l'insegna senza la P??? :@@:

image
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 15:10




CITAZIONE (lolita_kamikaze @ 22/11/2009, 06:20)
io x esempio vorrei avere + forme...ma x costituzione dio mi ha creato senza tette e fortunatamente con un po' di culo (o a quel punto sarei stata un uomo.... :nosent: ) sembro davvero un manico di scopa e certe volte me ne vergogno anche,dato che alcunii abiti addosso a me fanno la stessa figura sopra ad un attaccapanni :@@: (e nn guardate i manichini,che x fargli cadere bene gli abiti hanno spillini e pinze ficcate ovunque....)

Facciamo che ti regalo io la ciccia che ti manca? :*__*:
Te la mando per prioritaria XD :asd:

SPOILER (click to view)
(per le tette non ti posso aiutare però. Se trovi qualcuno che risolve fammi sapere :uhuh: XD)


Tornando al negozio, qui a Catania purtroppo non c'è >__>
Ma ha cose sbaaavoooseee *______*
Io VOGLIO questa :sang:
http://media.photobucket.com/image/pimkie/...agliaskulls.jpg
 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 18:12




uh cara quella e' vecchia fa parte di una collezione di 2 anni fa...xo' ogni tanto negli scatoloni dei saldi ricompare....
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 18:50




Io l'ho pescata guardando su google XD
troppo bella *-*

Mi ricorda tanto Pull&Bear comunque *____*
Ci sono anche alcune sciarpe davvero belle *ç*
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 23:18




CITAZIONE (lolita_kamikaze @ 22/11/2009, 12:46)
no cara e' pimkie...te lo dice una che ci lavora....
dove l'hai vista l'insegna senza la P??? :@@:

(IMG:http://www.oriocenter.it/var/oriocenter/st...a-IT/pimkie.jpg)

Forse lei si riferiva al fatto che il titolo del topic ha una "p" in più: "pimpkie" :D
 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 02:35




come al solito sono una rincoglionita e manco c'avevo fatto caso...scusatemi tanto... :depression:
vanya ma le cose che hai postato le vende un privato????no xche' ti dico subito guarda bene il prezzo...dato che nei saldi quelle felpine li le svendiamo a 10 euro....occhio mi raccomando.... :blbl:
cmq se salta fuori x i saldi ti faccio sapere,magari te la prendo io...tanto ho il 30% di sconto sugli acquisti... :ohoh:
anzi....ti mando il link di pimkie,cosi' spulci le novita'....e conta che da meta' gennaio a meta' febbraio ci sono i saldi...e quasi tutto va scontato dal 10% al 70% dipende dalla merce...(io odio i saldi xche' nn si capisce mai un cacchio e a fine giornata il negozio e' un troiaio,e lo dobbiamo pulre noi....unico negozio del centro che si fa le pulizie da solo... :nuoo: e poi il nostro e' uno store grande....che disgrazia....ma mi ci vedete a me a fine giornata tutta acchittata,truccatissima tipo moira orfei che passa l'aspirapolvere su tacco 12????ma x favore.... :noc: infatti da un po' se nn c'e' il capo mi sono attrezzata con un paio di ciabatte... :kujo: almeno nn rischio di rompermi l'osso del collo inciampando...)vabe'...ecco il link va che e' meglio....

PIMKIE

ps:ecco uno dei miei ultimi acquisti....
image

nn e' bellissima la bombetta????mi fa pensare a londra.... :sob:
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 14:38




No va beh, di comprare vestiti senza provarli non posso permettermelo visto la panza che mi ritrovo :noc:
Peeeeeeeròòòò, se costano così poco ci faccio davvero un pensierino :sbav: grazie

Poi certo che le cose costano poco, tagliano sul personale :uhuh:
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 14:52




CITAZIONE (.VaNyaR. @ 23/11/2009, 14:38)
visto la panza che mi ritrovo :noc:

Ma dove??????? :look:
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 15:17




Vale, ho messo su qualche kilo di ciccia da quando ci siam viste ç___ç
 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 15:38




vanya sono sempre disponibile x un trapianto di ciccia (magari faccio un innesto in parti in cui ne sono priva.... :asd: ) cmq d'inverno ci si muove di meno e' normale riprendere qualche kilo...nn essere drastica..si sa che le donne su queste cose sono sempre negative....cmq ti faccio sapere x la felpa se salta fuori...che taglia ti servirebbe????conta cmq che sono taglie francesi io x esempio che porto la 40 prendo la 36 da pimkie xche' devi togliere 4 unita'...quindi se ti serve una 44 di conseguenza sara' una 40...nn ti sbaglia' mi raccomando...vedi se c'e' qualcosa che ti piace e poi fammi sapere che io metto tutto nel sacco della befana(che sarei io.... :uhuh: poi quando ci sono i saldi...eheheh :kujo: )
CITAZIONE
Poi certo che le cose costano poco, tagliano sul personale

no comment...e' uno schifo...xche' apparte me,il capo,e 2 commesse fisse che siamo li da quando ha aperto....il resto del xsonale e' tutto CONTRATTI A PROGETTO,TEMPO DETERMINATO,SOTITUZIONE FERIE....col risultato che nel giro di un anno ci passano davanti tantissimi volti....e' un ambientaccio... :uee:
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 16:16




E' bellissima quella felpa.. Anche io volerla ;_;
Adoro le cose teschiose, non si era capito, eh?! XD
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 16:28




Taglia italiana vado per la 40/42. Quindi 36/38?
Che bello dirlo così *______*
comunque si, se ti dov'esse capitare sott'occhio fammi sapere


Ma quante ore lavori?

CITAZIONE (yukina @ 23/11/2009, 16:16)
E' bellissima quella felpa.. Anche io volerla ;_;
Adoro le cose teschiose, non si era capito, eh?! XD

Tante tempo fa avevo visto una maglietta tutta teschiosa da pull&Bear *___*
Avevo pensato di mandartela visto che ti era piaciuta quella mia cuoriciosa/teschiosa, però era bianca con una scritta gigante dorata e non mi ha convinta più di tanto >__>
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 16:36




Ahaha infatti, odio il bianco e il dorato XD
Grazie mille per il pensiero comunque *______* Checcarina :*****
 
Top
.VaNyaR.
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 16:43




Ma di che *___*
Ora è un pò che non ne becco però. I miei cassetti piangono per la mancanza XD

E comunque, concordo sui colori. Poi insieme erano un pugno allo stomaco >__> avevo anche pensato di metterla al contrario, tanto mi piaceva XD anche perchè i teschietti erano dolciosi se non ricordo male!
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 16:43




Uaaa :D
Adoroh <3
 
Top
49 replies since 27/8/2008, 00:27   745 views
  Share