[FOTO] Pen Pal Mini Swap

« Older   Newer »
  Share  
yukina
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 13:21




image

image Pen Pal Mini Swap image

Postate qui le foto degli swap appena ricevuti!!
Mi raccomando foto chiare, non troppo piccole ma nemmeno enormi!
In cui tutti gli oggetti ricevuti siano presenti. Inoltre, stilare una lista di tutto ciò che vi è stato spedito!
Siamo tutte curiose :clap:

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 23:09
Avatar

DEAL WITH IT!!

Group:
♥ Mod ♥
Posts:
15,655
Location:
roma

Status:


Il mio è arrivato *____* Gingilly ha esagerato >____< il mio è misero al confronto!!
carico le foto e le metto

Fattooo

image

Edited by ombradellaluna - 22/6/2011, 01:33
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 08:00




che meraviglia *_*
 
Top
Rubber Soul
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 08:53




Ozzeus quante cose *_*
sembra tutto meraviglioso!!!
metteresti una lista con ciò che c'era nello swap? ^.^
 
Top
Gingillytown
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 09:11




CITAZIONE (Rubber Soul @ 22/6/2011, 09:53)
Ozzeus quante cose *_*
sembra tutto meraviglioso!!!
metteresti una lista con ciò che c'era nello swap? ^.^

Si glielo stavo per chiedere io....spero tanto che ti sia piaciuto tutto....ho messo un pò di tutto quello che sarebbe potuto servirti!! :uhuh:
 
Top
sweetshading
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 10:33




woooowww che bello swap :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 21:32
Avatar

DEAL WITH IT!!

Group:
♥ Mod ♥
Posts:
15,655
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Rubber Soul @ 22/6/2011, 09:53) 
Ozzeus quante cose *_*
sembra tutto meraviglioso!!!
metteresti una lista con ciò che c'era nello swap? ^.^

Posso fare una lista sommaria.Ci sono tantissime cose, tantissimi foglietti di blocchetti e di carta da lettere diversi XD non è per nulla un mini swap!!
Ora non sono a casa, Farò una foto con il particolare dell'handmade ( un paio di orecchini con le donuts bellissimi, che ho già messo e un anellino con una dolcetto)
Ci sono comunque tanti foglietti di carte da lettere ( non sono nemmeno riuscite a contarle XD) e di blocchettini pucciosi, una carta da lettere con la rana( *__°) foglio con adesivi e adesivi carinissimi in un sacchettino, una matita pucciosa, un set matita a mine e gomma, blocchetto con coniglio per gli appunti, orecchini , anellino e varie stelline- perline in sacchetto con orsetto
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 21:39




meraviglia, davvero, me sbava su tastiera... :sbav:
 
Top
DarkShirka
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 09:05




wow che mega swap!! :D
 
Top
Gingillytown
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 10:26




Ma no...non è un mega swap, ho letto che ombra era uscita un pò dal budget...e mi sono permessa di uscire fuori di qualche euro anche io....ma non ho speso molto!! :eeeh:
Volevo sapere da ombra dove si trovava il mio pacchetto, perchè non ho il tracking, ed oggi è quasi una settimana che avrebbe dovuto spedire...non penso che le poste stanno ricombinando macelli perchè oggi sono arrivati parecchi pacchetti....sono molto ansiosa di ricevere lo swap di ombra!! :*__*: :clap:
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 12:18




a me non è ancora arrivato nulla... ma spero che sia questione di pochi giorni... anzi, mi auguro domani mattina di spacchettare tutto *_*
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 19:01




Bellissimo swap Gingilly :D
Attendo gli altri :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 22:47
Avatar

DEAL WITH IT!!

Group:
♥ Mod ♥
Posts:
15,655
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Gingillytown @ 23/6/2011, 11:26) 
Ma no...non è un mega swap, ho letto che ombra era uscita un pò dal budget...e mi sono permessa di uscire fuori di qualche euro anche io....ma non ho speso molto!! :eeeh:
Volevo sapere da ombra dove si trovava il mio pacchetto, perchè non ho il tracking, ed oggi è quasi una settimana che avrebbe dovuto spedire...non penso che le poste stanno ricombinando macelli perchè oggi sono arrivati parecchi pacchetti....sono molto ansiosa di ricevere lo swap di ombra!! :*__*: :clap:

scusami non ti ho mandato il codice, dopo ti mando un mp. Ho spedito un po' in ritardo però ( mea culpa :uee: ) perchè avevo un esame venerdi e una consegna martedi quindi non sono potuta uscire molto! Comunque spero non ci metta troppo!
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 11:11




img0083or

Uploaded with ImageShack.us

Ecco qui lo swap di Garnet. Mi è arrivato proprio stamattina. Tutto super bello!!! grassssssie mille
Nell foto potete notare:
*carta da lettere ChiBiMaRu
* penna Rilakkuma (+++++++)
* adesivi Rilakkuma ( <3 )
* Bigliettino con ricci dolcissimi
* Foglietto di comunicazione della swappatrice ^_^

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me molto felice :trallala:

 
Top
Rubber Soul
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 12:39




Oooooh, la carta da lettere è carinissima!
:*__*:
 
Top
47 replies since 20/6/2011, 13:21   759 views
  Share