[FOTO] This one goes out to the one I love

« Older   Newer »
  Share  
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 09:32





image



Postate qui le foto per il contest ;) Vi ricordo che avete tempo fino al giorno 9 Ottobre ^___^


Lista iscritti



lady_key
hallospank
Rumiko
wherethewildroses
RebbyCreazioni
Vely.
moonlight sonata
bluesherry
CrazyD88
Lady_Lalabi
Rubber Soul
giovanna__
Himawari ° Fede
Gingillytown





FOTO





giovanna_

www.flickr.com/photos/54175739@N06/5057708304/




hallospank coi Pekko Twins

www.flickr.com/photos/fly_kirby/5057503385/




wherethewildroses lei è "Mirtilla l'indecisa", della bottega di Pez (non riesco a inserire il link sotto nome!). Eccola mentre è indecisa in pausa pranzo, davanti ai menù.....cosa sceglierà?ma, soprattutto, sceglierà??


image




Rumiko con Haru. Nagisa è per far vedere le dimensioni di Haru XD

image


Lady_Lalabi

image


CrazyD88

image



lady_kei UP! Posi e Nega. Fin da piccola ho sempre sognato di avere dei gattini nel cappuccio....


image




bluesherry

image

(per l'immagine più grande click sopra ^^)

Ha una sua storia, è il mio peluche preferito, perchè il mio attuale fidanzato me lo ha regalato al nostro primo appuntamento dopo che ha visto che l'ho preso in mano in un negozio, capendo da subito il rapporto speciale che ho con gli animali di pezza, e da allora non mi separo più da lui :)




Gingillytown VI PRESENTO IL MIO CHICCO....


image




Rubber Soul Il peluche è un piccolo leopardo e si chiama John, mi è stato regalato da mio fratello in occasione del mio ultimo compleanno. Da allora io e John siamo diventati inseparabili Ho cercato di richiamare con le piante del terrazzo di mia nonna l'ambiente della giungla.

image



Himawari ° Fede RICORDANDO L'ITALIA

e voilà il mio scimpanzè.
la sua storia?
stavo all'aeroporto per partire per la francia, un mese fa, al check-in, come tutte le sante volte mi si crea un problema:anche se ho prenotato 2 VALIGIE il carico che posso portare è lo stesso. ogni chilo in più 12 euro.
svuoto in pratica mezza valigia, ma rimangono 2 chili in più, che la signorina gentilmente non ci fa pagare.
sto per partire, arriva mamma di corsa è mi da IL PICCOLO SCIPANZE'.
"e questo???" è un regalo per salutarmi.
i 24 euro che aveva risparmiato li ha usati per comprarmi un ricordo di lei (e spesso lei mi chiama scimmia XD)
quindi niente, è lui il mio peluche che ho qui, e ci tengo per questo motivo.


Vely.


E' Aldo, tenero compagno di giochi... mi ha temuto una gran compagnia quando ero piccola... è ancora super morbido... adoravo addormentarmi abbracciata al mio orsetto, stringendolo forte forte... anzi, a volte lo faccio ancora ^^

Edited by Rumiko73 - 12/10/2010, 09:40
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 07:44




Nessuno si fa avanti? XD
 
Top
Himawari ° Fede
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 12:18




penso che oggi farò la foto ;)
 
Top
wherethewildroses
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 17:51




io ho fatto la foto lunedì, ma con la foto della miacollega perchè io mi ero dimenticata d'inserire la memory card :look:
stasera me la manda, l'ho praticamente minacciata :)P
 
Top
Rubber Soul
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 18:59




Io ne ho fatta una oggi con il cell, che ha una fotocamera da 5 megapixel (lo so non è poi così male x un cellulare) ma vorrei aspettare che mio fratello mi restituisca la fotocamera...è andato in gita a con la scuola e torna domani U.U
 
Top
hallospank
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 20:51




ecco qui la mia foto!!
PEKKO TWINS
 
Top
wherethewildroses
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 23:30




lei è "Mirtilla l'indecisa", della bottega di Pez (non riesco a inserire il link sotto nome!). Eccola mentre è indecisa in pausa pranzo, davanti ai menù.....cosa sceglierà?ma, soprattutto, sceglierà??


image

 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 07:11




Uppate tutte nel primo post ;)
 
Top
Lady_Lalabi
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 09:30




Finalmente sono riuscita anch'io a fare la foto ^_^ pensavo di non riuscire a farla in tempo.
image
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 12:43




Messa. Le altre? ^___^
 
Top
CrazyD88
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 13:39




ecco la mia foto!! la mia gatta è una curiosa :3
appena ha visto che mi sono messa con il peluches a fare qualcosa, si è piazzata nell'inquadratura e non si è tolta XD

image
 
Top
bluesherry
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 09:15




Ragazze ma i vostri pluche sono bellissimissimi! :*__*: stasera metterò la foto del mio x3
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 10:06




La attendo ;)
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 11:04




adesso arrivo pure io.... scusate il ritardo....


UP! Posi e Nega. Fin da piccola go sempre sognato di avere dei gattini nel cappuccio....


image


 
Top
32 replies since 5/10/2010, 09:32   554 views
  Share