Favole di Legno, alias edwige84

« Older   Newer »
  Share  
edwige84
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 18:37




Salve ragazze...ho visto che alcuni lavori che vi ho mostrato hanno riscontrato un certo successo...quindi pensavo di riproporveli qui...

ogni mio lavoro č personalizzabile al cento per cento...quindi niente vergogna ne paura nel chiedere...anche semplici info...

per i pagamenti accetto sia la ricarica Postepay che Paypal con perņ una maggiorazione di 0.50 sul costo totale vista le commissioni che si prende PayPal

per le spedizioni vi rimando ai tariffari di Poste Italiane...ma riassumeto vista le esperienze passate le prioritarie ( a vostro rischio e pericolo) partono da 1.40 euro mentre le raccomandate partono da 5.00 euro (ultimamente č questo il prezzo che sto pagando per spedire anche un solo paio di orecchini....

potete vedere quelli che vi proporrņ qui e altri lavori nel mio negozietto Miss Hobby qui:

www.misshobby.com/favole-di-legno

adesso veniamo a noi:

Calamite vengono 4 euro l'una





gli orecchini vengono 5 euro al paio



le collane 10


le parure 12


le parure si possono anche separare...

per qualunque cosa sono qui a disposizione per voi..







 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 19:33




omg!!!! che belle cose!! peccato che la calamita con il secondo gatto maneki neko non č una collana... purtroppo non saprei dove attaccare la calamita... ma sono cose bellissime!! che brava che sei
 
Top
edwige84
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 19:37




CITAZIONE (lady_kei @ 14/6/2010, 20:33)
omg!!!! che belle cose!! peccato che la calamita con il secondo gatto maneki neko non č una collana... purtroppo non saprei dove attaccare la calamita... ma sono cose bellissime!! che brava che sei

come ho scritto all'inizio tutti i lavori sono personalizzabili al 100% per cui il micino puņ essere rimpicciolito e trasformato in collana se vuoi...
 
Top
arwen77
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 19:54




sei bravissimaaaaaaa
 
Top
edwige84
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 20:01




grazie cara...
 
Top
arwen77
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 20:24




e di che tesņņ le tue creazioni sono strepitoseee
 
Top
edwige84
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:16




ci sono orecchini nuovi in arrivo...

soggetti potteriani...^^
 
Top
6 replies since 14/6/2010, 18:37   183 views
  Share