vendo......

« Older   Newer »
  Share  
marinella1983
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 16:59




[color=bluePer chi sta parlando un pò troppo ECCO SE HO LA ROBA O NO!!!! ora mi sto proprio scocciando, perchè fate altro che fare cattiva pubblicità!!!poi sono segnalata solo su MYS
color]






[color=redTOLTE LE FOTO XKè NN M INTERESSA + DI TANTO TENERLE QUA NN ESISTE SOLO CREATIVE & MYS CI SONO TNTI ALTRI FORUM!!!!
POI VENDO MEGLIO DA ALTRE PARTI..........

BY BY]
[/color]


Edited by marinella1983 - 16/5/2010, 18:03
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 17:09




Ma le foto sono tue?
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 18:47




Come volevasi dimostrare XD
Ho il fiuto di un segugio io XD
Ringrazio una nostra utente per avermi segnalato la cosa

http://makeyourstyle.forumcommunity.net/?t=35328400

Son 17 pagine, per cui vi faccio un sunto... Non comprate da questa qui XD
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 18:49




Ottimo!
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 22:04




ma che vuoi??????

le cose sono mie qualè il problema......

ma è possibile qualunque cosa ho nn va bene ma che cavolo
 
Top
jem.p
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 22:21




posso rispondere io per le foto , dato che le ho modificate io e dire che sono innanzitutto foto di oggetti in possesso e non si tratta di truffa o di inviare oggetti inesistenti! questo mai!
per quanto riguarda le foto........sono solo foto prese dal nostro fornitore non dai forum che vendono materiale , altri si trovano online basta usare google... tutto fatto per una visione migliore del prodotto che c'è rispetto alle macchinette normali digitali e siccome le cose son abbastanza di numero alto era anche x fare prima!
però sono oggetti che comunque ci sono esistono e vengono venduti come chiunque altro rispettando le persone e le amiche creative!e credo che questa sia la regola più importante invece di alcune sciocche foto!
nessuno vuol truffare nessuno o vendere cose inesistenti: vorrei che sia chiaro!
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 23:19




CITAZIONE (marinella1983 @ 4/5/2010, 23:04)
ma che vuoi??????

le cose sono mie qualè il problema......

ma è possibile qualunque cosa ho nn va bene ma che cavolo

Che vuole?!?! Cioè, innanzitutto, abbassa i toni, che non siamo al mercato. Abbi rispetto ed educazione. Primo perchè qui nessuno è stato nè scortese nè maleducato nei tuoi riguardi. Secondo perchè Rumiko è l'admin del forum, ed ha tutti i diritti di informarsi e chiederti da dove hai preso le foto, se una cosa le puzza di bruciato.
Oltretutto, non comprendo l'ultima frase, qualunque cosa non va bene, dove? Qui? Non mi risulta.

Per rispondere a jem.p: le foto come da regolamento devono essere quelle dell'oggetto in possesso. Cito testualmente:

CITAZIONE
In ogni inserzione deve essere indicato il prezzo di ciascun oggetto, e una foto REALE e non da catalogo;

Se voi non leggete il regolamento, non è colpa nostra. Siamo anche fin troppo permissive, altre moderatrici avrebbero già cancellato il topic senza possibilità di replica. Per cui mi sembra più che legittimo che Rumiko abbia gentilmente posto una domanda lecita.

Dopodiché troviamo quel bel "topicone" che in qualche modo conferma le perplessità di Rumiko. Questo non gioca a tuo favore.
Ah e poi se permetti, le regole più importanti, nel nostro forum, se permetti, le decidiamo noi :)
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 23:24




si ma grda che le foto sono del materiale che abbiamo prese direttamente dal sito nel nostro rivenditore,cancellato solo la sua firma giustamente .......
se nn ci credi ti posso dare link a te se sei moderatrice o all admin nn ho problemi
Mi scuso x la risp...che ho dato!!!!!!!!!!

cioè le cose arrivano come da foto,non mettiamo una foto e poi mandiamo altro
mi da fastidio solo sta storia di MYS che nn fanno altro che farci cattiva pubblicità finora nn abbiamo mai avuto feed negativi quindi..
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 23:26




Ma cosa non ti è chiaro della frase "non sono consentite foto da catalogo"?
Non possiamo basarci sulla fiducia
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 23:28




va bè se nn voi va bene cancellate tutto che vi devo dire!!!!!!!!!
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 23:29




O fai le foto tu
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 23:30




si ma nn domni xò appena ho 5 minuti faccio foto gruppo e le metto ok??
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 23:34




Devi fare le foto di ogni cosa :)
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 23:37




si ok!!!! cosi poi vedi che sono uguali....nn truffiamo la gente come fanno pensare nell altro forum
 
Top
CrazyD88
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 23:43




Mi permetto di intromettermi, perché è stato nominato il forum MYS
Sono una dei moderatori di quel forum, e volevo dire che non abbiamo fatto cattiva pubblicità come tu hai detto, il quel topic non si accenna alle tue "vendite" ma al comportamento che andava contro il regolamento!!

Non abbiamo mai detto che truffi, se lo dici forse è perché qualcun altro ti ha accusato di questo!
 
Top
40 replies since 4/5/2010, 16:59   936 views
  Share