Il mio dolce (e CONVENIENTE) mercatino! PREZZI INGROSSO! Quasi tutto ad 1€! Mercatino RI, Moschettoni,monachelle,charms,Hello Kitty,perline,perle,phone strape a tanto altro!

« Older   Newer »
  Share  
Sabrina.aka.dolcezza
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 00:12




Ciao a tutte forummine! image

Grazie per avermi sostenuta e per aver acquistato da me fino ad ora! :*__*:

Volevo annunciarvi l'apertura della mia fan page su facebook dove vendo i materiali per le creazioni!Ho diviso tutto per sezioni in modo che è più facile per voi ricercare ciò che più vi interessa!è una pagina in continuo aggiornamento,spero che possiate diventare mie fan! :*__*:
Date un occhiata,e fatemi sapere cosa ne pensate :idea: :*__*


www.facebook.com/pages/Love-Tender/153429381341449?v=wall


(PAGINA RIAPERTA!!!! )
I MIEI FEEDBACK SONO UNA GARANZIA!
https://creativeworld.forumcommunity.net/?t=35757009#lastpost


Edited by Sabrina.aka.dolcezza - 4/10/2010, 00:50
 
Top
CrazyD88
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 11:45




oh mamma ho visto delle cose carinissime!!!!! è un problema se le aggiungo all'ordine che sto facendo???
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 11:46




Assolutamente no!E ti dirò di più...
sto aggiungendo anche altre cose! :idea: :D
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 01:33




UP!!
Aggiornamento materiali sul mio negozietto di facebook!!! :*__*:
 
Top
edwige84
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 09:11




non ti trovo piu su facebook...che è successo? avevo anche conservato apposta della nota (del mi piace) per raggiungerti piu facilmente...
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 09:18




è vero, non ti trovo nemmeno io dopo che ti ho cercata e trovata ora ti perdo di nuovo?? !! :sob:
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 09:22




Sabry ha un problema con fb.Pazientate ;)
 
Top
edwige84
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 09:35




ma non mi dire che hanno bloccato anche il suo account....ultimamente FB fa strani scherzi..
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 10:52




spero di no, ci mancherebbe solo lei dopo la sfilza che hanno bloccato... o.O
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 10:53




Niente di allarmante, state tranquille ;)
 
Top
CrazyD88
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 16:01




gia nemmeno io la trovo più su FB :(
ma lo tolgono perchè viene segnalato??
qualche invidiosa che lo fa per dispetto...o qualche invidiosa che vende materiali XD
cavoli facci sapere ç_____ç
 
Top
LaiMei86
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 16:10




uhmm cmq credo che siano i prezzi belli in vista sapete?? da quel che so non si può vendere su fb, o meglio si può esporre ma non i prezzi da quello che ho capito.. e potresti venire segnalata per quello!!
 
Top
CrazyD88
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 16:21




CITAZIONE (LaiMei86 @ 20/5/2010, 17:10)
uhmm cmq credo che siano i prezzi belli in vista sapete?? da quel che so non si può vendere su fb, o meglio si può esporre ma non i prezzi da quello che ho capito.. e potresti venire segnalata per quello!!

ma li aveva tolti i prezzi, infatti aveva scritto che per le info sui costi di mandargli una mail o aggiungerla su msn :@@:
 
Top
LaiMei86
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 16:43




allora non saprei ^^
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 17:53




Ciao carissime creative!!!! :*__*:
Scusatemi se non vi ho risposto subito,ma in questo periodo sono pienissima di impegni! :sob:
Allora,riguardo facebook,mmm che dire...diciamo che sono stata INDOTTA A CHIUDERE LA PAGINA...a causa di una minaccia...ma non vi preoccupate e lasciamo perdere qui...in compenso aprirò un negozietto carino carino (agli inizi di giugno,il tempo che mi organizzo con gli impegni e sistemo tutto per bene : materiali,prezzi,foto...) su MissHobby dove metterò i prodotti che erano elencati su facebook (con novità e magari con foto migliori perchè quelle che c'erano rispetto al prodotto da vicino erano tutta un altra cosa!!!!) con i relativi prezzi così è anche più facile per voi creative decidere cosa prendere ^___^
Sono contentissimissima anzi che dico,STRAFELICISSIMA di aver conosciuto e tavolta incontrato con l'incontro a mano (e su questo punto una ragazza mi ha anche detto di essere stata su questo forum! ^____^) delle creative cosi gentili simpatiche disponibili e fantastiche che mi hanno supportata e con il loro aiuto mi hanno permesso di crescere ampliando la gamma di prodotti da proporre.
Vi ringrazio di cuore ragazze.Di cuore.
Spero che sarete ancora interessate ai miei oggettini quando aprirò il negozietto, e spero che lo visiterete!Spero anche che,con la batosta che ho ricevuto,perdendo 500 e passa fan,perdendone anche di guadagni (miseri) mi aiuterete a trovare delle creative interessate alle cosine che vendo perchè il bilancio delle vendite con la chiusura della fanpage non è 0 è -infinito :(
Grazie ancora ragazze,per il generoso supporto che mi offrite.Non smetterò mai di ringraziarvi!!!!!!!! :assie:
Poi se sarete interessate vi comunicherò il link del nuovo negozietto :*__*:

Un abbraccio...
 
Top
37 replies since 26/4/2010, 00:09   1344 views
  Share