[TUTORIAL] SuperMario's Mushroom

« Older   Newer »
  Share  
bluesherry
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 23:57




Bene!!! girellando su youtube ho trovato questo tut per le hama beads,molto utile per chi ama come me i simpatici funghetti di super mario (anche se nel gioco alcuni sono cattivi :look: )

enjoy!

Mushrooooooms! click qui per il video
 
Top
LegO!
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 00:11




che bello!!!!devo assolutamente ritirare fuori le hama!!! ^_____^
 
Top
fatina Hotaru
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 14:16




Simpatico questo tutorial. ;)
Peccato che in questa città non riesca a trovare le hama... :(
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 14:40




Prova nei negozi di giocattoli o in quelli cinesi (come al solito). Il mio ragazzo l'anno scorso mi regalò una piccola confezione trovata in un negozio di giocattoli a Salerno. Nei negozi cinesi, nel reparto giocattoli, di solito si trovano. Sono delle confezioni enormi con basi di diverse forme...
 
Top
fatina Hotaru
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 14:51




CITAZIONE (GovIndia @ 27/1/2010, 14:40)
Prova nei negozi di giocattoli o in quelli cinesi (come al solito). Il mio ragazzo l'anno scorso mi regalò una piccola confezione trovata in un negozio di giocattoli a Salerno. Nei negozi cinesi, nel reparto giocattoli, di solito si trovano. Sono delle confezioni enormi con basi di diverse forme...

Grazie cara, proverò a cercare. Mi piacerebbe provare anche questa cosa... :kujo:
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 14:54




Eheh... E' da provare, molto divertente. :)
 
Top
bluesherry
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 15:08




io le ho prese in internet, c'era una ragazza qui sul forum che ha messo un annuncio... le vende a peso... sennò su ebay ci sono molti negozietti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 19:18
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,916
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Uh che bello!
Grazie mille per il tutorial!
 
Web  Top
7 replies since 26/1/2010, 23:57   344 views
  Share