[ISCRIZIONI] Christmas Carol

« Older   Newer »
  Share  
BillyMorgan
TOPIC_ICON10  CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 22:34




image

A CHRISTMAS CAROL


image


image



In occasione dell'arrivo del Natale dedichiamo un po' del nostro tempo ad una delle favole più famose della letteratura.IL CANTO DI NATALE.
Storia riproposta più volte a livello cinematografico e che proprio per questo 25 Dicembre rivedremo per l'ennesima volta nelle sale italiane con un eccezionale Jim Carrey nei panni di un antipatico e avaro anziano.
Per chi non lo sapesse Il Canto di Natale (A Christmas Carol)è una delle opere più famose e popolari di Charles Dickens .
Il romanzo è uno degli esempi di critica di Dickens della società ed è anche una delle più famose e commoventi storie sul Natale nel mondo.
TRAMA:
contiene la storia della conversione dell'avaro Ebezener Scrooge, affarista senza scrupoli della City che disprezza la religione, la famiglia e Dio solo perché non gli fanno guadagnare denaro. Non fa carità, riduce alla fame il suo dipendente al quale non dà neanche un pezzo di carbone per riscaldarsi. Ciò lo porta a trascurare gli amici e la famiglia finendo egli stesso intrappolato dalla solitudine del proprio egoismo. Per salvarlo dalla dannazione che lo attende dopo la morte, il fantasma di Jacob Marley, un tempo suo socio in affari lo ammonisce mostrandogli l'inferno a cui lo ha portato il suo egoismo: per salvarsi Scrooge dovrà ricevere la visita di tre spettri, lo Spirito del Natale del Passato, lo Spirito del Natale del Presente e quello del futuro. Essi lo trascineranno in un viaggio nel tempo e nello spazio in cui Scrooge rivedrà il suo passato, il presente e quello che lo aspetta se non cambierà la sua condotta: una lapide col suo nome sopra. Profondamente turbato, l'avaro riscopre così una nuova vita, riparando i torti commessi e ritrovando la pace per la sua anima.

TRANQUILLE ARRIVO AL SODO :noc:

LE CONCORRENTI DOVRANNO MOSTRARE AL RESTO DI CREATIVE WORLD LA LORO INTERPRETAZIONE DEI TRE SPETTRI!
COME SONO SECONDO VOI?
DATE LORO VITA SECONDO LA VOSTRA PIù PERSONALE INTERPRETAZIONE!!!!!

STUPITECI
AVETE TEMPO FINO AL 27 NOVEMBRE PER ISCRIVERVI E POTETE USARE QUALSIASI TIPO DI TECNICA

RIPETO
QUALSIASI TIPO DI TECNICA


UNA VOLTA ISCRITTE SIETE PREGATE DI RISPETTARE L'ANIMA DEL CONTEST E QUINDI DI POSTARE LE VOSTRE CREAZIONI....VI RINGRAZIO


E ORA SOTTO CON LE ISCRIZIONI BELLE DONNE!!!

:super:

Billy Morgan
DarkShirka
ombradellaluna


image



Edited by BillyMorgan - 29/11/2009, 16:30
 
Top
wherethewildroses
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 18:13




uuuuuh mi alletta....il fantasma del futurooooooooooooooo
 
Top
Himawari ° Fede
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 19:07




io non partecipo perchè il mio primo swap mi ha preso totalmente e ora sono sfinita!
 
Top
BillyMorgan
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 20:47




NUOOOOOOOOO FEDEEEEEEEEEEEEEEE :sob:


wherethewildroses.....ti segno? :*__*:
 
Top
Kiyomi-chan
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 20:54




Che tema difficilotto... se ho qualche idea mi iscrivo
 
Top
wherethewildroses
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 21:24




ci penso un po' sù, è che in 'sti gg devo lavorare a 2 concorsi bresciani e ho un sacco di lavoro con il corso di pittura...però cavoli...è proprio un bel tema :ooh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 04:30


Group:
♥ Iscritto CW ♥
Posts:
2,380

Status:


ci penso..forse mi iscrivo anch'io ^_^
 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 15:03




piacerebbe anche a me...ma nn ho il tempo materiale.... :stonk:
 
Top
DarkShirka
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 16:39




mi iscrivo!
ma mettete un limite lungo che prima spedisco lo swap :)

Tutti e tre i fantasmi dobbiamo fare o uno solo??
SPOILER (click to view)
Alle medie ho recitato il fantasma del natale passato :)
 
Top
beatrices70
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 20:08




anche io vorrei sapere se occorre rappresentare tutti e tre i fantasmi
 
Top
BillyMorgan
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 10:24




Dobbiamo fare tutti e tre i fantasmiXD
 
Top
beatrices70
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 12:11




per me sarebbe la prima volta che partecipo, puoi spiegarmi se il lavoro poi lo dovrei spedire o basta fotografarlo e postarlo? e entro quando? Grazieees
 
Top
wherethewildroses
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 16:25




ragazze purtroppo passo.
beatrice bastano le foto :)
 
Top
beatrices70
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 21:00




ti ringrazio.. ed entro quando sarebbero da inviare le foto? .. per capire se ho ancora qualche giorno di tempo dopo l'iscrizione...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 15:11
Avatar

DEAL WITH IT!!

Group:
♥ Mod ♥
Posts:
15,655
Location:
roma

Status:


Posso iscrivermi in ritardo? Scusate ma ultimamente ho pochissimo tempo da passare al pc e mi perdo le cose :D

Il termine ultimo per la presentazione dell'opera quale è?
 
Top
16 replies since 22/11/2009, 22:34   176 views
  Share