Esempio profilo Swap, Anche per voi che swappate privatamente :P

« Older   Newer »
  Share  
yukina
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 22:52




Per swappare al meglio è bene seguire i gusti della propria compagna, per tale motivo si deve seguire un profilo che ogni swappina compila, per facilitare il compito della propria partner.

Anche per voi che organizzate swap privatamente, ho pensato di postare la scheda che viene utiliazzata nel nostro forum per redarre il proprio profilo.
Se vi potrà essere utile, occorre semplicemente copiare ed incollare il profilo nel proprio topic dello swap privato!

CODICE
<b>Colori preferiti/odiat</b>i:

<b>Taglie</b>: (abbigliamento, intimo...)

<b>Cosmetici</b>: (se ne usate, quali, colori...etc)

<b>Cibi/bevande preferiti</b>: (CHE SIANO INVIABILI TRAMITE POSTA!)

<b>Materiali creativi</b>: (se siete delle creatrici dovrete scrivere di seguito quali sono i materiali che solitamente utilizzate)

<b>Animali</b>:

<b>Frutti</b>:

<b>Accessori</b>: (quali usate di più e quali invece meno; es:cerchietti, fermagli, bracciali, collane, borse, portamonete...etc)

<b>Stile dell'abbigliamento</b>:

<b>Eroi dei cartoni animati/manga/tv/personaggi commerciali</b>: (elencate qui i "personaggi conosciuti" che più vi aggradano)

<b>Cosa vi piacerebbe ricevere da morire</b>:

<b>Cosa non vorreste ricevere mai</b>:

<b>Altro</b>: (aggiungete liberamente quello che volete che non rientra nelle altre voci ^^)


 
Top
lolita_kamikaze
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 00:52




grazie yukina...noi abbiamo fatto una cosa un po' casereccia appunto xche' nn sapevamo di preciso come compilare un profilo x gli swap...ma cmq...ora compilo anche questo gia che ci sono...
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 00:54




Sì mi è venuto in mente di aprire il topic anche qui, dopo aver visto il vostro :D
Se vuoi compilarlo, nel topic dello swap, fai pure, ma penso che anche il tuo andasse bene :)
 
Top
2 replies since 19/11/2009, 22:52   199 views
  Share