Proposte Contest

« Older   Newer »
  Share  
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 00:07




Ho deciso di aprire questo topic per dar modo a tutte di proporre dei nuovi temi per i prossimi contest ed anche per dare delle nuove idee allo staff!

Dunque, qui dovrete semplicemente indicarli e creeremo una lista che man mano verrà presa in considerazione.

Ovviamente dovranno avere a che fare con la creatività e l'handmade (nonchè tutto cio' che ha a che vedere con le sezioni dei consigli creativi, per avere un esempio concreto).

A voi la parola!

Proposte

- Cucina Straniera
- Halloween
- Peluche
- Il forum cioè un qualcosa, un tributo o ciò che rappresenta per voi il forum o che ci abbia a che fare
- Fiabe
-eco wearing (qualcosa da indossare realizzato con il riciclo creativo)

-il mio film preferito

-books world (qualsiasi cosa che abbia come tema la lettura)

-la creatività

-useful stuff ( la creazione di qualcosa che oltre essere carino sia anche utile e abbia qualche altra funzione oltre l'estetica)

-

Edited by BillyMorgan - 5/10/2009, 19:55
 
Top
†InLovingMemory†
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 08:53




- Cucina Straniera
- Halloween (è quasi periodo XD)
- Peluche

I primi due si possono fare con tutte le tecniche
 
Top
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 12:47




Ok, li metto in lista :D
 
Top
Kiyomi-chan
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 13:20




Io io io!!!!
Il forum.... cioè un qualcosa, un tributo o ciò che rappresenta per voi il forum o che ci abbia a che fare.
 
Top
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 15:01




Bell'idea :D
 
Top
Raffaellina F.
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 16:03




io adoro le favole ed i cartoni animati e quindi se posso do anche io un'ideuccia... il contest sulle Fiabe !
 
Top
wherethewildroses
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 17:24




dunque... :kujo:
:sisi: eco wearing (qualcosa da indossare realizzato con il riciclo creativo)

:sisi: il mio film preferito

:sisi: books world (qualsiasi cosa che abbia come tema la lettura)

:sisi: la creatività (hehehe questa sarebbe una bella sfida concettuale!)

:sisi: useful stuff (non sapevo proprio come definirlo..beh insomma la creazione di qualcosa che oltre essere carino sia anche utile e abbia qualche altra funzione oltre l'estetica)



 
Top
bluesherry
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 19:26




Bellissime proposte wherethewildroses! ;D

Io invece volevo proporre quest'ideuzza xD

Sarebbe bello creare un personaggio di nostra fantasia o con questa unica indicazione, cioè lasciare liberi di creare e poi votare per quello più particolare e simpatico, oppure assegnare materiale e colore, così si fa più divertente il gioco XD

Che ne dite? :)
 
Top
wherethewildroses
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 11:10




uuuuuh sì il personaggino!opterei per l'indicazione del colore o di qualcos'altro perchè tante di noi hanno già il loro personaggio (me compresa)! :clap:
 
Top
Kiyomi-chan
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 18:34




Assolutamente da fare quello del film e del personaggio *___*
*Kiyomi scodinzola*
 
Top
SeppiaOfelia
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 10:21




mi piacciono tantissimo sia useful stuff che l'eco wearing!

pensavo a qualcosa legato all'arredamento..che ne pensate? non so, lampade, tende, portacandele...
oppure qualcosa da fare con elementi naturali: sassi, legno, foglie secche e in più tecniche creative.

così, appena sveglia, non mi viene in mente altro ^^;
 
Top
SansaStark
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 22:06




contest anni '80, anni '70, '60, '50.. !!
magari comprensivi di categorie tipo abiti o accessori? o troppo complicato? :what:

Character sheet:
ognuna si crea un personaggio, magari allegando foto/disegni. Si premia il migliore e poi si potrebbe cominciare a scriverci una storia! *0* magari prima scegliamo un "tempo" tipo fantasy, futuristico, steampunk, goth, vampiri, mannari e poi da lì facciamo uscire tutti i personaggi..

oppure un contest a nazionalità, tipo English Contest o French contest..

io non so, le butto lì!
 
Top
Eilinor
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 12:45




Io la butto li: Alice in wonderland, so che è inflazionato ma conme non amarlo?
 
Top
DarkShirka
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:38




stagioni!
e non è già stato fatto il mio manga preferito!
 
Top
CocoNEKO
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 16:43




:uhuh: dunque leggendo qui mi è venuto in mente... e un contest fotografico? La fotografia secondo me è una straordinaria forma di arte, quando ci si dedica tempo, concentrazione e sforzi : D a tema magari! I temi sono tantissimi... colori, persone, paesaggio (ma è un pò scontato), anche la primavera o un'altra stagione... lo scatto più significativo viene premiato ^^
 
Top
20 replies since 14/9/2009, 00:07   277 views
  Share