Fuwa Fuwa (Pasta Modellabile) + Forrmine

« Older   Newer »
  Share  
pink.supreme
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 11:10




*** I SET NON SONO PIU' DISPONIBILI ***



Ciao Ragazze!! Ho fatto un esperimento ma non mi è riuscito.. Dopo aver provato il Fimo (Su cui sono Negata) ho deciso di acquistare il Fuwa Fuwa, questa pasta modellabile giapponese che sembrava molto più facile da utilizzare... Morale?? Sono negata anche in quello :@@:

Così mi rimangono due confezioni Nuove Nuove con Formine di cui non so cosa farmene..

Set per le Torte Euro 17 + Spese di Spezione
Pasta Rosa, Azzurra, Gialla (E' stata aperta per provarla ma subito scocciata e quindi sempre morbida) e Bianca. Due Formine a Triangolo a Cerchio. Formine Double Face per Personaggini e Cosine Kawaii (Sono S.T.U.P.E.N.D.E.). Erogatore per fare la Panna. Istruzioni e Scatola.

image image

Set per Cioccolatini Euro 12 + Spese Spedizione
Pasta Rosa, Gialla, Marrone e Bianca contenute nella scatoletta. Stampini x Cioccolatini (Anche questi M.I.T.I.C.I.). Basi di carta per contenere i biscotti. Istruzioni e Scatola.

image image

Se vi Interessano Contattatemi. Ripeto, non so proprio che farmene e sono nuove di Pacca :asd:

Edited by pink.supreme - 5/10/2009, 18:44
 
Top
maxdenny
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 15:54




è ancora disponibile?

sarei interessata a quella dei cioccolatini
 
Top
I.love.charms
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 19:39




nn vendi le cose anche separate??risp per mp
 
Top
pink.supreme
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 17:42




Ciao Ragazze. Tutte e due i Set Non sono piuù disponibili. Mi spiace.. E Buona Fortuna nelle Ricerche!!
 
Top
3 replies since 13/9/2009, 11:10   1728 views
  Share