che cellulare avete?

« Older   Newer »
  Share  
Mokona_Chan
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 22:24




sera ragazze XD
(oki mo le admin mi uccidono LoL)
volevo chiedere che cellulare avete?
perchè volevo comprare un nuovo cell....ultimamente stavo pensando al lg ks360 tribe,lg cookie,nokia 5730,nokia n97...ma sto pensando al lg cookie...anche se il migliore in tutto e il nokia n97
 
Top
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 23:06




Io ho il Nokia n70... ma credo sia un modello ormai abbastanza passato :D
Alla fine mi ci trovo bene, anche se non è ultra sottile e piccino...
Però insomma, a me interessano molto le funzionalita' e la nokia soddisfa molto questa mia esigenza :D

Boh penso che il prossimo cell, quando questo non andrà piu' bene, che aquisterò sarà uno col touch screen... possibilmente sempre della Nokia...
O l'Iphone.. ma mi sembra piuttosto costoso :(
 
Top
Moemie
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 23:24




un motosola di cui non so neanche il modello X°D
 
Top
Kiyomi-chan
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 10:10




Motorola... qualcosa XD comunque non lo uso prticamente mai... le mie amiche mi detestano perchè c'è l'ho sempre spento XD
 
Top
Moemie
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 12:27




CITAZIONE (Kiyomi-chan @ 12/9/2009, 11:10)
Motorola... qualcosa XD comunque non lo uso prticamente mai... le mie amiche mi detestano perchè c'è l'ho sempre spento XD

idem!! XD
 
Top
Raffaellina F.
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 12:46




io l'ho cambiato proprio pochi giorni fa, ho lg in touch!
 
Top
bijouxitaly
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 12:51




Samsung U700!
 
Top
Moemie
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 12:53




CITAZIONE (Raffaellina F. @ 12/9/2009, 13:46)
io l'ho cambiato proprio pochi giorni fa, ho lg in touch!

bello!!
ma il touch nn è difficile da usare? :look:
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 13:29




io ho questo:
image
e devo dire che dopo 3 anni, solo ora mi da qualche mini problemino..
I samsung spaccano!
 
Top
LaiMei86
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 07:14




Anche a me è successo con il mio Samsung, non andavano piu certi tasti, o meglio ci passavo le ore per scrivere una roba!! -..-

Ora ho un Sony Ericsson 640i, ma presto prenderò l'iPhone con l'abbonamento, non so se tim o tre però... uhm... oppure aspetto che esca il prossimo..
 
Top
CreativeMe
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 07:38




Image hosted by servimg.com




E lo amo *__*
 
Top
Nur92
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 10:38




io ho un nokia 6280,diciamo un "telefono" normale,senza touch screen,uno schermo molto grande,apertura a scorrimento..un ottimo telefono!!veramente bello,mooolto funzionale e comodo!qualsiasi deciderai di comperare ti consiglio o un I_phon o un nokia..i nokia sn i più resistenti,ne ho provati tanti ed erano gli unici che cambiavo xkè "vecchi",ma sempre perfettamente funzionanti,anche a 6 anni di distanza!!l'I-Phon poi è un gioiellino *_______* però naturalmente devi stare attenta allo schermo!
 
Top
Raffaellina F.
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 13:31




CITAZIONE
ma il touch nn è difficile da usare?

si un pò agli inizi ma poi ci si fa subito l'abitudine e poi questo qui che ho io ha anche la tastiera che esce a slide.. sembra un mini pc ed è troppo caruccio! poi lo adoro perchè ce l'ho in azzurro che è il mio colore preferito! :)
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 15:07




CITAZIONE (LaiMei86 @ 13/9/2009, 08:14)
Anche a me è successo con il mio Samsung, non andavano piu certi tasti, o meglio ci passavo le ore per scrivere una roba!! -..-

Ora ho un Sony Ericsson 640i, ma presto prenderò l'iPhone con l'abbonamento, non so se tim o tre però... uhm... oppure aspetto che esca il prossimo..

sony ericsson???
aaargh!!!
sono terribili. Io ne ho avuto uno e dopo pochissimo era da buttare.
 
Top
LaiMei86
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 16:06




CITAZIONE (lasval @ 13/9/2009, 16:07)
CITAZIONE (LaiMei86 @ 13/9/2009, 08:14)
Anche a me è successo con il mio Samsung, non andavano piu certi tasti, o meglio ci passavo le ore per scrivere una roba!! -..-

Ora ho un Sony Ericsson 640i, ma presto prenderò l'iPhone con l'abbonamento, non so se tim o tre però... uhm... oppure aspetto che esca il prossimo..

sony ericsson???
aaargh!!!
sono terribili. Io ne ho avuto uno e dopo pochissimo era da buttare.

Davvero??? il mio sta per fare un anno, ma mi sto trovando bene.. vorrei l'iPhone perchè non posso staccarmi dal forummmm (frase un po' da lecchina... :P whahahha) è che ce l'hai il mio ragazzo e me ne sono innamorata!!

cmq tranquille per lo schermo dell'iPhone è antigraffio!! non servono le pellicole a meno che non vi diano fastidio le impronte digitali!! ^^
 
Top
83 replies since 11/9/2009, 22:24   3189 views
  Share