[SCHEMA] Fatina, Che bellinaaa

« Older   Newer »
  Share  
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 00:13




image


image



Fonte

Edited by yukinaBlackstone - 17/3/2008, 16:54
 
Top
Nemrak
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 15:10




waaaaaaaaaaaaaaaa l'avevo notata solo ora è carinissimaaaaaaaaaaaaa :chebel: :chebel: :chebel: :chebel: io amo le fatine *__*
 
Top
emily1707
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 16:24




non vedo le immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 16:55




Rihostate :D
 
Top
Manuelilla
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 17:14




Eddai però...ma qui è tutto bello :lov: ... :idea: devo chiedere a Ray di farne una... :*__*: è coscì brava :shi:
 
Top
yukinaBlackstone
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 17:23




Io vorrei provarci un giorno.. Non so.. però sembra così complicato :(
 
Top
wherethewildroses
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 14:28




l'avevo vista anch'io ma non ci capisco assolutamente nulla :@@:
 
Top
DarkShirka
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 16:04




è come gli animali in 3d...va fatta in più pezzi..se volete la faccio e vi dico ^^
 
Top
wherethewildroses
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 17:26




CITAZIONE (DarkShirka @ 8/7/2009, 17:04)
è come gli animali in 3d...va fatta in più pezzi..se volete la faccio e vi dico ^^

:lov:
 
Top
^misao^
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 22:26




è bellissima.. ma io lo trovo difficile da fare perche non ci capisco un tubo XD
 
Top
-fede.93-
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 07:26




darkshirka :sigh: :sigh: :sigh: la faresti??? mi piacerebbe tanto vederla(visto che io sono troppo incapace)
 
Top
DarkShirka
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 10:05




ok ragazze...lasciatemi qualche giorno per andare a comprarmi il filo di ferro che lo ho finito...e poi vi aiuto ^^

per ora posso dirvi che: parte con un filo di ferro doppio, nel mezzo lo avvita dopo avere messo la perlina per fare le antenne...inserisce i capelli azzurri come da schema, poi infila un capo nella perla del volto, e uno lo lascia passare esterno o interno non capisco..devo provare, poi infila le braccia, e inizia poi con il vestito blu, infila 4 perle blu in un capo e le ripassa al contrario con l'altro capo del filo.
QUando arrivate alla seconda fila del vestito fermatevi, con due fili a parte fate le ali, sempre infilando le perline in un capo del filo e ripassando al contrario con l'altro, fatele partendo dalla punta più fina, poi le inserite nel lavoro dove indicato dalle frecce rosse con scritto "Grandes Ailes". Riprendete il lavoro del corpo inserendo altre due file di perline, adesso le piccole ali come prima. Proseguite e finite con le gambe.

NB: ci sono sulle ali e sul vestito delle linee che separano le file di perle, sulle ali sono ogni fila, quindi vuol dire che il lavoro viene piatto. Attente a non tirare troppo!!
Sul vestito sono ogni due file, vuol dire che la prima fila è il davanti la seconda il dietro, se tirate un po' di più viene in automatico (senza rompere il filo!). QUindi il vestito viene in 3d.

Provateci e ditemi dove vi bloccate se volete intanto, io al più presto cerco di procurarmi il filo ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 14:30
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Che bellaaaaaaaa *çç*
 
Web  Top
Elena.chica.explosiva
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 19:55




Ke bellaaa! Un giorno in cui sn libera ci provo ^ ^ certo, x i miei standard sembra difficile xò provo a farla! Grz 1000
kiss8
 
Top
edwige84
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 17:55




è bellissima..sarebbe una bomboniera perfetta..altro che le fatine che ha comprato mio fratello per la comunione di mia nipote...presentare un sacchetto con una fatina fatta a mano credo faccia molta più figura.. :ooh:
 
Top
16 replies since 17/3/2008, 00:13   765 views
  Share