LOTTI PERLE CHARMS ECC...

« Older   Newer »
  Share  
bijouxitaly
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 15:37




Ciao a tutte, ho un bel po' di roba da vendere! Devo liberare un po' la stanza, spero mi aiuterete. :D
Purtroppo non ho ancora molte foto, perchè ho poco tempo per farne tantissime tutte insieme...

Vendo anche Stampi in silicone per resina e fimo, canes ecc... che puoi vedere qui:
https://creativeworld.forumcommunity.net/?t=43868192
Vendo anche Perle, charms ecc... che puoi vedere qui:
https://creativeworld.forumcommunity.net/?t=43868258


Però aggiornerò spesso questo post con nuove foto!

Sul mio profilo di facebook ho messo questa roba in asta... siccome qui non posso fare aste, metterò il prezzo d'acquisto direttamente.

LOTTI TUTTI VENDUTI... MA REPLICABILI CON CHARMS DIVERSI!
Potete richiedermi anche lotti con i colori che preferite, io metterò le foto e se vi piacciono li acquisterete.

image
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.
Lotto azzurro bianco, ci sono 100 e + oggetti, fra cui charms in metallo e un hello kitty ORIGINALE Sanrio.
COSTO: 5 EURO



image
Lotto rosa e bianco, ci sono 100 e + oggetti, fra cui perle grandi e perle in metallo e un hello kitty ORIGINALE Sanrio.
COSTO: 5,50 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.



image
Lotto rosso, ci sono 100 e + oggetti, fra cui perle in metallo e un hello kitty ORIGINALE Sanrio + Pucca ORIGINALE.
COSTO: 6,00 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.


image
Lotto rosa, bianco e fuxia, ci sono 100 e + oggetti, fra cui perle satinate, perle glitterate (le stelline) e rinascimentali e un hello kitty.
COSTO: 5,00 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.



image
Lotto azzurro, ci sono 100 e + oggetti, fra cui minuteria, perle rinascimentali e bugs bunny, + perle varie.
COSTO: 4,00
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.



image
Lotto bronzo, arancio, argentato, ci sono 100 e + oggetti, fra cui minuteria, perle rinascimentali, hello kitty, nastro organza e altre perle varie.
COSTO: 5,50 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.



image
Lotto nero e argentato, ci sono 100 e + oggetti, fra cui minuteria, perle rinascimentali, charms, maialino in tazzina e perle in metallo.
COSTO: 4,50
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.


image
Lotto verde e bianco, ci sono 100 e + oggetti, fra cui minuteria, perle rinascimentali, hello kitty e altre perle varie.
COSTO: 4,50 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.


Grazie a tutte per l'attenzione!
 
Top
bijouxitaly
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 02:02




up
 
Top
1 replies since 11/2/2011, 15:37   420 views
  Share