E anche io ho un Bento box!, Anzi due :D

« Older   Newer »
  Share  
GovIndia
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 14:52




Dopo circa due anni di ricerche, entro in una fumetteria della mia città e cosa trovo? Tre piccoli bentini pronti ad essere acquistati! Ne ho presi solo due perchè il terzo non mi convinceva troppo, ma anche perchè ho pensato che potesse esserci in giro qualcuno come me che li cerca da tempo :D
Ed eccoli qui!



Non sono adorabili? :ooh:

 
Top
Himawari ° Fede
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 15:24




assolutamente bellissimi!!!
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 15:42




Sììì li ho visti al lucca comics, se non uguali simili!
Davvero carini... Lì costavano tipo 15 euro l'uno mi pare...
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 19:01




Io li ho pagati 9 euro l'uno, invece! Adesso devo solo comprare i vari accessori e aspettare la primavera per organizzare un pic-nic :D
 
Top
-OrChiDea-
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 19:22




anche io ho il bento con le bambolineeeeeee prese a lucca comics, costavano 9 euro
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 19:58




Allora ricordo male il prezzo io :D
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 21:36




Anche io voglio andare al lucca comics! :uee:
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 21:45




Ottima scelta, sono adorabili *__*
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 21:46




Grazie ^^
 
Top
Kiyomi-chan
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 22:34




Ahhhh che invidiaaaa!!! DX Perchè nelle fumetterie di padova non si trovanoo!

Comunque sono adorabili!! *____*
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 22:12




Non mi aspettavo nemmeno io di trovarlo, soprattutto non immaginavo proprio di poterlo trovare in una fumetteria. Nella mia città poi... Erano due anni che cercavo nei negozi cinesi e, a dire la verità, sono stata abbastanza fortunata perchè sono riuscita a trovarne uno subito dopo averli scoperti. Solo che non era proprio il massimo: tondo, a tre piani con chiusure click clack, rosa. Punto. Per me era già abbastanza ma rispetto a quelli che si vedono su internet pensavo che quello non fosse nulla. Troppo anonimo, se vogliamo, anche troppo serio. Ma sempre un bento era. Ci avevo perso le speranze e proprio il mese scorso, quando ormai non ci pensavo più, l'ho trovato. Non vi dico la felicità... *_*
 
Top
bluesherry
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 15:31




quello con le bamboline lo vendono anche nella fumetteria della mia città ma costa 12 euro :(
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 15:44




Ehm... Direi che sono stata piuttosto fortunata: il mese scorso sono tornata in fumetteria e ho trovato un altro bento con gli onigiri. Stavo pere prenderlo e ho chiesto alla proprietaria del negozio se anche quello costasse 9 € e che mi dice? Aveva sbagliato a mettere i prezzi e se n'è accorta troppo tardi. Anche io avrei dovuto pagarli 12 ma per via di un suo errore li ho pagati 9 :uhuh: Mi sono sentita un po' in colpa, volevo quasi chiederle se dovevo darle i soldi mancanti ma un po' per timidezza, un po' perchè non mi andava di sborsare 6 euro per una colpa che non ho, non gliel'ho detto... Mi sa che la prossima volta che comprerò qualcosa me la farà pagare il doppio :D Ma vabbè...
 
Top
LaiMei86
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 15:58




non credo cmq sono davvero carini! ^__^
 
Top
bluesherry
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 12:04




CITAZIONE (GovIndia @ 15/3/2010, 15:44)
Ehm... Direi che sono stata piuttosto fortunata: il mese scorso sono tornata in fumetteria e ho trovato un altro bento con gli onigiri. Stavo pere prenderlo e ho chiesto alla proprietaria del negozio se anche quello costasse 9 € e che mi dice? Aveva sbagliato a mettere i prezzi e se n'è accorta troppo tardi. Anche io avrei dovuto pagarli 12 ma per via di un suo errore li ho pagati 9 :uhuh: Mi sono sentita un po' in colpa, volevo quasi chiederle se dovevo darle i soldi mancanti ma un po' per timidezza, un po' perchè non mi andava di sborsare 6 euro per una colpa che non ho, non gliel'ho detto... Mi sa che la prossima volta che comprerò qualcosa me la farà pagare il doppio :D Ma vabbè...

Beh meglio così!!! xD io a sto punto sono tentata di prenderlo anche a 12 euro perchè se lo compro da internet pago lo stesso con le spese di spedizione(o forse di più :noc: ) spero solo di trovarlo dato che sono andati a ruba :sob:
 
Top
29 replies since 10/1/2010, 14:52   359 views
  Share