vendo......

« Older   Newer »
  Share  
lasval
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 12:43




CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 12:47)
visto che avete tutti la bocca x parlare parla cn la ragazza e vedi il motivo della spedizione tardata prima di parlare accertatevi sulle cose

POI CHI VUOLE COMPRARE COMPRA CHI NO ME NE STRAFREGO,,,,,

Beh la tua di bocca vedo che la usi anche fin troppo.
Basta, dai, ma non vedi che qui non c'è soluzione?
Non vedi che non sei ben accetta?
Non vedi che fai figure di m* ripetutamente?
Fai funzionare un po' il tuo cervellino e lascia perdere. Ogni cosa è a tuo sfavore, se fossi in te, mi eclisserei per evitare altre figure e basta, ma anche per stare meglio con me stessa!
Questo non è il posto per te, non credo che questo ti faccia disperare, no?.
Vivrai lo stesso senza questo forum, no?
Ben.

Faremo a meno dei tuoi splendidi e insostituibili oggettini. Dovremo farcene una ragione...
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 12:57




CITAZIONE (lasval @ 16/5/2010, 13:43)
CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 12:47)
visto che avete tutti la bocca x parlare parla cn la ragazza e vedi il motivo della spedizione tardata prima di parlare accertatevi sulle cose

POI CHI VUOLE COMPRARE COMPRA CHI NO ME NE STRAFREGO,,,,,

Beh la tua di bocca vedo che la usi anche fin troppo.
Basta, dai, ma non vedi che qui non c'è soluzione?
Non vedi che non sei ben accetta?
Non vedi che fai figure di m* ripetutamente?
Fai funzionare un po' il tuo cervellino e lascia perdere. Ogni cosa è a tuo sfavore, se fossi in te, mi eclisserei per evitare altre figure e basta, ma anche per stare meglio con me stessa!
Questo non è il posto per te, non credo che questo ti faccia disperare, no?.
Vivrai lo stesso senza questo forum, no?
Ben.

Faremo a meno dei tuoi splendidi e insostituibili oggettini. Dovremo farcene una ragione...

SPOILER (click to view)
Io la mia bocca la uso quanto mi pare e piace nn devo rendere conto a te!!!!!
poi io ci entro pochissimo nei forum,nn perdo tempo nei forum,entro quando m interessa vedere qualcosa ma nn sto assiduamente noi forum!!!!
io qua ci sto quanto mi pare se il fastidio è tuo eviti di rsp...
poi io ho diritto di replica nessuna mi dice che nn devo replicare ai vostri insulti....QUINDI io qua come in altri forum STO QUANTO MI PARE E PIACE , Finchè nn faccio qualcosa di male e nn vengo bannata POSSO GIROVAGARE dove e quando voglio


Io la mia bocca la uso quanto mi pare e piace nn devo rendere conto a te!!!!!
poi io ci entro pochissimo nei forum,nn perdo tempo nei forum,entro quando m interessa vedere qualcosa ma nn sto assiduamente noi forum!!!!
io qua ci sto quanto mi pare se il fastidio è tuo eviti di rsp...
poi io ho diritto di replica nessuna mi dice che nn devo replicare ai vostri insulti....QUINDI io qua come in altri forum STO QUANTO MI PARE E PIACE , Finchè nn faccio qualcosa di male e nn vengo bannata POSSO GIROVAGARE dove e quando voglio
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 14:40




CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 13:57)
Io la mia bocca la uso quanto mi pare e piace nn devo rendere conto a te!!!!!
poi io ci entro pochissimo nei forum,nn perdo tempo nei forum,entro quando m interessa vedere qualcosa ma nn sto assiduamente noi forum!!!!
io qua ci sto quanto mi pare se il fastidio è tuo eviti di rsp...
poi io ho diritto di replica nessuna mi dice che nn devo replicare ai vostri insulti....QUINDI io qua come in altri forum STO QUANTO MI PARE E PIACE , Finchè nn faccio qualcosa di male e nn vengo bannata POSSO GIROVAGARE dove e quando voglio

Uoooo hoho!
grrrr come ci si arrabbia qui! ahaha! mi viene da ridere.
Anche io ho diritto di replica (anche perchè la prima a parlare di aprir bocca, qui sei stata tu tesorina.)

senti ciccia, qui nessuno ti vuole cacciare, ma se hai quel briciolo di intelligenza, eviti di mettere piede in posti in cui non sei desiderata. Tutto qui.
Certo, è ovvio che ognuno nel web sta dove vuole, ma se vedi che c'è tensione, lascia perdere.
E' venuto fuori un macello per via dei tuoi tramacci? Bon, allora abbi almeno la buona creanza di SMETTERLA. Daiiiiii è facile...

Cavolo, non mi sembra che ci voglia un master per capire questi semplici concetti.
"Io faccio quello che voglio, io dico quello che voglio GNE GNE GNE e urlo quanto mi pare!!". Nn è questo che sto dicendo. Non voglio minare la tua indipendenza sul web.
Sto dicendo che se solo hai un po' di amor proprio, sparisci.
E' facile. vuoi che ti faccia un disegnino?
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 14:44




CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 13:57)
, Finchè nn faccio qualcosa di male e nn vengo bannata

Non mi tentare :asd:
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 15:04




CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 12:47)
POI CHI VUOLE COMPRARE COMPRA CHI NO ME NE STRAFREGO,,,,,

Bè qui comunque non vendi, poichè ti abbiamo concesso dell tempo (anche troppo) per mettere le foto, che ti avevamo cordialmente chiesto, ma non lo hai fatto... Ci hai preso in giro e te ne sei "strafregata", giusto per citarti.
Dunque, come puoi vedere dal post d'apertura abbiamo tolto tutto quanto, sia foto che testo.

Secondo poi, stai un po' calmina...
Qui, come negli altri forum, ci sono delle regole, che se non rispettate verranno presi dei provvedimenti (come è stato in parte fatto, editando il tuo topic), e allora inutile dire: "sto quanto mi pare e dico quel che mi pare"...

Nessuno ad ogni modo ti ha insultata, come dici, ma semplicemente ti è stato chiesto di rispettare delle norme. In più sono saltate fuori cose che non fanno ben sperare nella tua corretta vendita online.
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 15:07




Ha messo le foto! ragazzi, che sforzo.
ma ci voleva tanto?
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 15:50




CITAZIONE (Rumiko73 @ 16/5/2010, 15:44)
CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 13:57)
, Finchè nn faccio qualcosa di male e nn vengo bannata

Non mi tentare :asd:

ma scusa ma se è lei che parla xmetti risp o mi devo stare zitta

CITAZIONE (yukina @ 16/5/2010, 16:04)
CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 12:47)
POI CHI VUOLE COMPRARE COMPRA CHI NO ME NE STRAFREGO,,,,,

Bè qui comunque non vendi, poichè ti abbiamo concesso dell tempo (anche troppo) per mettere le foto, che ti avevamo cordialmente chiesto, ma non lo hai fatto... Ci hai preso in giro e te ne sei "strafregata", giusto per citarti.
Dunque, come puoi vedere dal post d'apertura abbiamo tolto tutto quanto, sia foto che testo.

Secondo poi, stai un po' calmina...
Qui, come negli altri forum, ci sono delle regole, che se non rispettate verranno presi dei provvedimenti (come è stato in parte fatto, editando il tuo topic), e allora inutile dire: "sto quanto mi pare e dico quel che mi pare"...

Nessuno ad ogni modo ti ha insultata, come dici, ma semplicemente ti è stato chiesto di rispettare delle norme. In più sono saltate fuori cose che non fanno ben sperare nella tua corretta vendita online.

ma scusa se lei mi dice che devo andarmene ma mica comanda lei,nn è che nn ci posso entrare nel forum nn è vietato!!!
e ci entro,nn capisco xkè questo fastidio....
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 16:24




CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 16:50)
CITAZIONE (Rumiko73 @ 16/5/2010, 15:44)
CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 13:57)
, Finchè nn faccio qualcosa di male e nn vengo bannata

Non mi tentare :asd:

ma scusa ma se è lei che parla xmetti risp o mi devo stare zitta

CITAZIONE (yukina @ 16/5/2010, 16:04)
CITAZIONE (marinella1983 @ 16/5/2010, 12:47)
POI CHI VUOLE COMPRARE COMPRA CHI NO ME NE STRAFREGO,,,,,

Bè qui comunque non vendi, poichè ti abbiamo concesso dell tempo (anche troppo) per mettere le foto, che ti avevamo cordialmente chiesto, ma non lo hai fatto... Ci hai preso in giro e te ne sei "strafregata", giusto per citarti.
Dunque, come puoi vedere dal post d'apertura abbiamo tolto tutto quanto, sia foto che testo.

Secondo poi, stai un po' calmina...
Qui, come negli altri forum, ci sono delle regole, che se non rispettate verranno presi dei provvedimenti (come è stato in parte fatto, editando il tuo topic), e allora inutile dire: "sto quanto mi pare e dico quel che mi pare"...

Nessuno ad ogni modo ti ha insultata, come dici, ma semplicemente ti è stato chiesto di rispettare delle norme. In più sono saltate fuori cose che non fanno ben sperare nella tua corretta vendita online.

ma scusa se lei mi dice che devo andarmene ma mica comanda lei,nn è che nn ci posso entrare nel forum nn è vietato!!!
e ci entro,nn capisco xkè questo fastidio....

Questo denota che non hai capito una fava.
Rilleggiti bene tutto, che forse è meglio.
NON TI STO CACCIANDO, in che riga lo hai letto? Non sono mica un admin (e di certo non servi tu per ricordarmelo).

Forse hai bisogno di un ulteriore aiuto a capire, anche se mi sto stancando di te.
Tu fai quello che vuoi,gira dove ti pare, scrivi stupidate dove vuoi, ma sappi che qui non tira una buona aria e se io fossi in te, eviterei di insistere.
E' facileeeeeeeeeeeeeeee. mi dispiace che non lo capisci.

Inoltre mi sembra che questa discussione sia durata anche troppo.
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 16:59




Io non capisco una cippa di come scrive questa XD


trop nn xkè cn.......

Son troppo veKKia XD
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 17:02




PARLATE VOI
X ME PUOI ELIMINARE IL TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON MI FREGA

QUINDI ELIMINA PURE..........................


Edited by marinella1983 - 16/5/2010, 18:09
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 17:09




Grazie, lo elimino subito XD

E ti metto pure in black list ;)
 
Top
40 replies since 4/5/2010, 16:59   936 views
  Share