vendo......

« Older   Newer »
  Share  
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 07:39




CITAZIONE (marinella1983 @ 4/5/2010, 23:04)
ma che vuoi??????

le cose sono mie qualè il problema......

ma è possibile qualunque cosa ho nn va bene ma che cavolo

Cosa voglio?????? Fare chiarezza. Tu stessa dici che hai "giustamente" tolto il nome del venditore dalle foto. A parte che come ti ha detto yukina, non sono ammesse foto da catalogo ( e se avessi letto il regolamento, avresti visto questa cosa), prelevare foto di altri e metterci il proprio nome sotto non mi sembra il massimo della correttezza.
In 17 pagine di topic su MYS qualcuno si è lamentato anche della non conformità dell'ordine ricevuto, e questo non mi pare un buon feed.
Poi arrivi qui come una iena, quando hai palesemente torto XD
Ti invito ad abbassare i toni e a scrivere in italiano corretto, in maniera che tutti possiamo capire cosa scrivi. Se quello che ti si chiede non ti piace, ci sono tanti altri forum in cui andare a pubblicizzare le tue cose.
Grazie ^__^
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 11:45




allora le foto sono del materiale che ABBIAMO acquistato da questo sito e potevamo prendere foto!!!
nn sono foto che abbiamo preso cosi.....

poi riguardo l acquisto FORTUNATAMENTE ho tutti feed abbastanza positivi

Se x ricaricare nn ho avuto tempo nn posso farci niente cmq a me nn interessa niente dell'altro forum in questione!!!!

io quello che dico e che le foto sono esclusivamente foto con materiale identico preso da un determinato rivenditore.....

cmq tranquille che le rifaccio nn ho problemi!!!!
 
Top
moonlight sonata
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 12:02




Scusate se mi intrometto, ma anch'io ho letto la discussione sul MYS e sinceramente trovo che Rumiko abbia ragione, se ti arabbi e ti comporti così non fai altro che dimostrare che hai torto,e lo trovo anche parecchio inrispettoso nei confronti dell' admin... perciò spiegaci le cose con calma e senza arrabbiarti perfavore

scusate ancora se mi sono intromessa :nosent:
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 12:56




CITAZIONE (marinella1983 @ 5/5/2010, 12:45)
cmq tranquille che le rifaccio nn ho problemi!!!!

Grazie mille per aver capito
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 18:09




CITAZIONE (Rumiko73 @ 5/5/2010, 13:56)
CITAZIONE (marinella1983 @ 5/5/2010, 12:45)
cmq tranquille che le rifaccio nn ho problemi!!!!

Grazie mille per aver capito

guarda capisco potete avere mille dubbi io ti posso mandare anche foto di tutto cosi vedi nn ho problemi
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 22:22




Stiamo attendendo le foto noi, eh :D
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 23:40




Sì infatti... va a finire che cancello il topic :S
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 06:40




Io ho tolto le foto ;)
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 10:02




Se uno ha veramente acquistato del materiale da un sito, anche se il proprietario di quest'ultimo ti da la facoltà di prendere e modificare le sue foto (cosa che DUBITO FORTEMENTE), per correttezza TU dovresti fare le foto dell'oggetto REALE.
Anche solo per un fatto di coerenza verso i tuoi acquirenti.
Non mi sembra un concetto così difficile da capire....
Inoltre se "non va mai bene tutto quello che fai", allora inizia a farti qualche domandina. se ci sono 1000 persone che mi dicono "così non va bene", magari io qualche riflessione la faccio...
che roba oh..
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 13:59




Brava Lasval :D
 
Top
DarkShirka
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 15:00




Fra l'altro se avete letto un po' sul MYS io ero una di quelle che riceveva avvisi di pagamenti, newsletter, avvisi di swap sia per mail che su fb senza mai aver visto il suo sito .-.
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 17:07




CITAZIONE (yukina @ 14/5/2010, 14:59)
Brava Lasval :D

grazie. :super: :super: :super:
 
Top
melanie°
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 16:47




E' piena di segnalazioni ovunque ragazze lasciate stare, menomale che ho girato un paio di forum creativi prima di comprare da lei!

Digitate il suo nickname con google, ne trovate delle belle!
E comunque concordo con lasval, se tutte hanno da ridire qualcosa in quello che fa, un motivo ci sarà!
e di certo non sono tutte pazze visionarie le ragazze che hanno scritto, no?
tante, troppe segnalazioni, e poi queste cose dei pacchi sorpresa che fa, andate nel suo forum, una ragazza ha ricevuto merce scadente e lei non ha tentao minimamente di recuperare il danno... anzi, se ne è lavata totalmente le mani mettendo avanti la scusa del pacco sorpresa.. e che sopresa!!!
E notare bene.. la ragazza dice che ci ha messo un mese e + a ricevere il pacco... significa che incassa i soldi senza che ha la merce in casa.. mui attention :P
 
Top
yukina
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 19:51




Complimentoni allora :D
Io edito il suo primo post, cancellando tutto quanto.
 
Top
marinella1983
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 11:47




CITAZIONE (melanie° @ 15/5/2010, 17:47)
E' piena di segnalazioni ovunque ragazze lasciate stare, menomale che ho girato un paio di forum creativi prima di comprare da lei!

Digitate il suo nickname con google, ne trovate delle belle!
E comunque concordo con lasval, se tutte hanno da ridire qualcosa in quello che fa, un motivo ci sarà!
e di certo non sono tutte pazze visionarie le ragazze che hanno scritto, no?
tante, troppe segnalazioni, e poi queste cose dei pacchi sorpresa che fa, andate nel suo forum, una ragazza ha ricevuto merce scadente e lei non ha tentao minimamente di recuperare il danno... anzi, se ne è lavata totalmente le mani mettendo avanti la scusa del pacco sorpresa.. e che sopresa!!!
E notare bene.. la ragazza dice che ci ha messo un mese e + a ricevere il pacco... significa che incassa i soldi senza che ha la merce in casa.. mui attention :P

visto che avete tutti la bocca x parlare parla cn la ragazza e vedi il motivo della spedizione tardata prima di parlare accertatevi sulle cose

POI CHI VUOLE COMPRARE COMPRA CHI NO ME NE STRAFREGO,,,,,
 
Top
40 replies since 4/5/2010, 16:59   936 views
  Share