Il mio dolce (e CONVENIENTE) mercatino! PREZZI INGROSSO! Quasi tutto ad 1€! Mercatino RI, Moschettoni,monachelle,charms,Hello Kitty,perline,perle,phone strape a tanto altro!

« Older   Newer »
  Share  
Uriel87
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 11:15




davvero ti hanno minacciata?dimmi subito ki è...ke le rendiamo pan x focaccia me ne occupo io...nn ti preoccupare!
 
Top
arwen77
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 21:27




ma come ti hanno minacciata!
 
Top
Tendremile
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 19:49




bella ti sto contattando ma nn rispondi mai :(
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 20:38




Ciao!!! Davvero?!?! Non ho ricevuto nessuna email!!!!! :@@:
Cosa mi chiedevi?
Comunque scusatemi tutte se in questo periodo non sono molto attiva :( è periodo degli esami di statoooooooo e purtroppo non ho tempo di fare nulla :'(
Menomale che stamattina è stata l'ultima prova scritta!La settimana prossima mi aspettano gli orali....zan zan zan zaaaaaaaa :dolor: :asd:


ps.HO RIAPERTO LA PAGINA DI FACEBOOK!!!
CARISSIME FAN,SABRINA è TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA :*__*:

ORA METTO IL LINK DELLA PAGINETTA NUOVAAAA :*__*:
www.facebook.com/pages/Love-Tender/116105758415723
GRAZIE DI TUTTO RAGAZZE :ooh:
 
Top
Sweetdebby
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 23:39




Cara anke io ti sto mandando le mail da facebook (da Memi) e nn mi rispondi mai :( capisco però ke stai super impegnata =) se vuoi ci sentiamo dopo i tuoi orali! ci sn passata anke io x l'esame qualke anno fa e stavo esauritissima XD ora...cn l'università...sto esaurita ancora peggio ma cmq XD a presto cara!in bocca al lupo x l'esameeeeeeee!
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 18:36




Cosa ne pensate di una persona che si è finta mia amica,che ha voluto sapere i miei prezzi e che poi si è messa a vendere i materiali AGLI STESSI MIEI PREZZI aprendosi una pagina su facebook come si chiamava la mia e come la mia ex pagina facendosi lasciare i feedback e sopratutto vendendo le cose alle mie clienti?La cosa che mi stupisce di più e come possano comprare da questa imbrogliona che mi ha solo mentito per prendersi gioco di me!Non mi lascerò fregare più,Sabrina is back...viva l'onestà e la serietà.

Sempre!

Scusate lo sfogo,ma queste persone false e approfittatrici le schifo con il cuore.
 
Top
Sweetdebby
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 00:17




Oddio davvero ti è capitato questo ???? :argh: che skifo...guarda certo persone sono veramente assurde e sfrutterebbero kiunque pur di avere successo,o guadagnare soldi....-.- ke pena...
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 10:16




Tutte a me capitano...prima le minaccia da persone invidiose che mi hanno obbligato a chiudere una pagina con oltre 500 fan proprio quando avevo fatto un ampio ordine di materiale facendomi indebitare e ora questa persona falsa e ipocrita che si crede tanto buona ma invece frega tutti...
le persone buone sono destinate a fare questa fine?
Mi stanno facendo scoraggiare... :(
 
Top
Sweetdebby
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 10:31




MI dispiaceee :( dai nn scoraggiarti! io ti conosco da pokissimo però ho visto ke sei la migliore fin ad ora in giro come cordialità e prezzi e anke materiale ...quindi vai avanti ke sicuramente avrai un sacco di successo e le tue fan nn ti lasceranno mai e ti sosterranno sempre ;)
Ah tesoro scusa se cambio argomento,mi fai sapere per il mio ordine ? nn so se ti arrivano le mail xkè ho facebook molto imballato :(
Io voglio ASSOLUTAMENTE comprare da te ;) e credo di aver trovato la mia rifornitrice ufficiale ;) sei gentilissima,piena di roba stupenderrima e abitiamo anke nella stessa città :*__*:
 
Top
lasval
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 13:01




Che maledette. questa gente davvero non rientra nella categoria delle persone oneste e a volte è inutile anche solo cercare di parlarci.
Quindi... riempila di parolacce, insulti e lasciala perdere :)

Dai dai, non devi scoraggiarti...
Si sa che il web è un grande contenitore--- ma a volte contiene anche tante carogne. Non è colpa tua...
 
Top
moonlight sonata
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 17:58




CITAZIONE
MI dispiaceee dai nn scoraggiarti! io ti conosco da pokissimo però ho visto ke sei la migliore fin ad ora in giro come cordialità e prezzi e anke materiale ...quindi vai avanti ke sicuramente avrai un sacco di successo e le tue fan nn ti lasceranno mai e ti sosterranno sempre
Ah tesoro scusa se cambio argomento,mi fai sapere per il mio ordine ? nn so se ti arrivano le mail xkè ho facebook molto imballato
Io voglio ASSOLUTAMENTE comprare da te e credo di aver trovato la mia rifornitrice ufficiale sei gentilissima,piena di roba stupenderrima e abitiamo anke nella stessa città

Twin hai visto? quando ne abbiamo parlato ieri te l'avevo detto che ci sono tante ragazze gentilissime come sweetdebby pronte a sostenerti :*__*: *si mette subito a lavoro per aiutare la sua twin* ti voglio bene....
 
Top
dodothefairy
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 22:41




Sabrina io quando progetto guardo sempre le cosine che vendi e penso sempre che appena troverò un po' di tempo dovrò comprarne pacchi e pacchi!!! ^___^
 
Top
lady_kei
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 11:23




ma pensa te che str***a questa! oh ma io non so!! Sabri tu sei gentilissima, simpatica e non è giusto che tutte ste persone si prendano gioco di te...
 
Top
moonlight sonata
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 12:10




piccolo OT: ho aperto un sondaggio sù face sulla questione...Se qualcuno vuole partecipare alla discussione mi chieda l'amicizia ^__^
https://www.facebook.com/photo.php?pid=258590&id=100000600374075
 
Top
Sabrina.aka.dolcezza
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 11:36




Ragazze ho letto adesso i vostri messaggi...

GRAZIE DI CUORE

GRAZIE PERCHè CREDETE IN ME E IN CIò CHE FACCIO!!!!!!!!!
GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!!!!!
GRAZIE DI CUORE PER I COMPLIMENTI
GRAZIE DI CUORE PER TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete un tesoro...
:*__*:
 
Top
37 replies since 26/4/2010, 00:09   1344 views
  Share