Ed ecco a voi le coppie, sorteggiate attraverso il sito Random.org
Annaf85 CreativeMe
lucypinky89 BillyMorgan
Siete pochine, ma buone! Daidai Sono curiosa di vedere i risultati!! Buon swap a tutte voi
La scadenza per spedizione è prevista per il 25 ottobre.
Edited by yukinaBlackstone - 3/10/2009, 17:25
Clicca sul banner in basso per accedere al mio sito. Se sei interessato all'acquisto delle mie creazioni, per qualsiasi info non esitare a contattarmi tramite un pm.
Il 92% dei ragazzi crede in divinità sovrannaturali . Solo l'8% dei ragazzi crede in Chuck Norris e nel Metallo.Aggiungi questa frase nella tua firma se fai parte i quell'8%
Clicca sul banner in basso per accedere al mio sito. Se sei interessato all'acquisto delle mie creazioni, per qualsiasi info non esitare a contattarmi tramite un pm.
Il 92% dei ragazzi crede in divinità sovrannaturali . Solo l'8% dei ragazzi crede in Chuck Norris e nel Metallo.Aggiungi questa frase nella tua firma se fai parte i quell'8%
Group: Member Posts: 74 Location: Provincia di Cagliari
Status:
O__o solo due coppie?che peccato dev'essere davvero bellerrimo qsto swap..
**Nur e Kyiomi pensano a un piano per diventare immediatamente maggiorenni** ihihih
"Sconosciuti,tu non eri nei piani..stiamo vivendo nuove complicità..ma per un poi che il cuore voleva..succederà!!con te che io voglio riempire i miei giorni,in te che io voglio far bene i miei sogni.." <3
NO AI FORUM CLONI! Diffidate dalle imitazioni!!
Il seguente Forum è protetto da licenza:
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza CreativeCommons.
♥ Valutazioni ♥
♥ Gemellaggi ♥
♥ Siti & Blog ♥
BUON NATALE (MEANS MERRY CRHRISTMAS TO YOU) IS POWERED BY INSANITYMIND. THANKS TO CANDY-HUM