GLI INTROVABILI IN ITALIA: Kit FuwaFuwa, glasse per dolci in fimo e cane in fimo..., inoltre tanti bellissimi lotti per creare

« Older   Newer »
  Share  
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 10:40




CITAZIONE (pacara @ 5/5/2010, 11:04)
Salve!!!vorrei sapere se questi kit sono ancora disponibili e quali siano i metodi di pagamento!!!
Grazie mille!!

Prima di postare ci si deve presentare secondo regolamento.
Grazie.
 
Top
Petite___
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 16:23




Sarei super interessatissima al kit piccolo cioccolatini!
cè disponibile?
 
Top
Kr·
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 15:12




Fuwa fuwa **
 
Top
elenavr86
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 14:51




Ciao! Sarei interessata alla pasta oyumaru, è ancora disponibile??? quanti panetti ci sono nella confezione della foto??'
costi di spedizione? Grazie mille..:)

Ops non mi sono presentata!!!
Piacere a tutti, sono Elena, ho iniziato da poco con fimo e cernit...non trovo mai formine che mi ispirino tanto, quindi stavo pensando di farle da sola..;)
 
Top
licina
CAT_IMG Posted on 2/11/2010, 11:59




Ciao a tutti" volevo sapere se come kit fuwa fuwa c'erano solamente questi... grazie baci!!!
 
Top
PerfezioneDecadente
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 11:37




scusatemi, non riesco a vedere le immagini dei kit. non me le apre. sarei interessato a quello con le torte o al primo, ma come faccio a vederli?
volevo sapere inoltre se questi stampi possono essere utilizzati anche per il fimo o no.
grazie!
 
Top
lis@
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 16:28




:clap: rigenerate le foto e aggiornati i materiali
 
Top
@Kim
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 21:42




secondo te si può usare lo stesso lo stick di colla a caldo da 5mm mentre la pistola che ho è da 7mm, dici che funziona ugualmente?
 
Top
lis@
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 21:50




ci riesci ma ci devi prendere la mano... io mi ci sono impuntata e sono riuscita ad usarli sulla pistola per stick da 1cm. Il meccanismo è uguale solo che la parte dietro della pistola non riesce a prendere bene lo stick e spingerlo da sola verso la punta quindi una volta infilato invece di limitarti a "sparare" come fai normalmente devi usare anche l'altra mano... in pratica con una mano spari e con l'altra spingi lo stick per farlo arrivare bene alla punta :clap:
 
Top
lalla15
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 13:50




ciao! io sono nuova.... volevo sapere se avevi ancora stampini per fimo e fuwa fuwa? grazie ciao!
 
Top
lis@
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 15:37




Ciao tutto quello che ho al momento di stampi c'è in questa discussione, è aggiornata. Se ti interessano altri accessori per il fimo mi arrivano tra qualche settimana, avrò un po' di tutto dai cutter alle texture più ovviamente il fimo. Non so esattamente quando perchè le poste internazionali sono imprevedibili, se vuoi essere informata per mail quando mi arrivano le novità iscriviti alla mia newsletter qui: http://www.newsletter.it/categorie/sub_lis...8&idargomento=1
ciaociao ^_^
 
Top
sweetpaolè
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 23:27




ciao Lis@ ^___^ per avere qualche info in più sui materiali come posso fare? :)


CITAZIONE (lis@ @ 23/3/2011, 16:37) 
se vuoi essere informata per mail quando mi arrivano le novità iscriviti alla mia newsletter qui: www.newsletter.it/categorie/sub_lis...8&idargomento=1
ciaociao ^_^

ps. mi sono iscritta alla tua newsletter :clap:
 
Top
lis@
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 23:29




per info in più chiedimi pure qui o per mp ^_^
 
Top
lis@
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 14:21




:clap: aggiornato con tanti nuovi lotti ^_^
 
Top
lis@
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 19:02




aggiunti tutti i kit fuwafuwa e moltissimi stampini!!!
 
Top
68 replies since 28/8/2009, 19:25   21096 views
  Share