[TUTORIAL]maialini

« Older   Newer »
  Share  
federicafederic
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 10:14




tra una cosa e l'altra su questo sito ho trovato un sacco di animaletti!
http://lefotodimonica.altervista.org/gli_a..._pannolenci.htm
io li trovo stupendi!!



i piccoli


la mamma


se per caso c'è qualcosa che non va, cancellate pure..è la prima volta che scrivo,ho tentato di fare del mio meglio :*__*:
 
Top
nencia85
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 10:33




Mmm mi rendi felice con questo..adoro i maialini!!! (ho la stanza piena di maialini in tutte le forme :uhuh: )
Cmq credo ci fosse già un post che riportava al sito dove ci sono tutti questi tutorial di animaletti..mi pare l'avessi messo io addirittura.
Ma non penso sia un problema che l'hai messo..così si arriva subito ad un soggetto..i maialini!!!! sbav sbav
 
Top
federicafederic
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:14




anche io li adoro.... più che altro mi piace tutto quello che è ciccione!! :assie:
sono piena di maialini e ippopotami!!
mi piacerebbe tanto imparare a farli...
anche se secondo me non so troppo portata per le cose manuali,ma ci proverò!
:super:


ps: fino a ieri non sapevo cosa fosse il pannolenci.... che sia un problema???!!
 
Top
CreativeMe
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:45




CITAZIONE (federicafederic @ 13/10/2008, 14:14)
ps: fino a ieri non sapevo cosa fosse il pannolenci.... che sia un problema???!!

No.Il problema inizia adesso che lo hai scoperto :asd:Non lo mollerai piu' :shi:
 
Top
federicafederic
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:50




eheheh...
si kmq la mia preoccupazione principale è il fatto che sono parecchio impedita!! :uaaa:

cavoli perchè non l'ho scoperto prima questo forum????!!!
 
Top
Athalie
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 18:42




Io non avevo mai preso in mano il pannolenci (o più genericamente: un ago) e i primi lavori non sono stati un disastro (me molto modesta, sisi)

Certo, devo migliorare ancora e ancora e ancora...ma è più facile di quanto sembri ^^
 
Top
federicafederic
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 18:45




:trallala: se domani riesco a reperire un pò di pannolenci provo... ti farò sapere come viene :trallala:
 
Top
6 replies since 13/10/2008, 10:14   346 views
  Share