So che ogni tanto sparisco per qualche giorno e poi per magia riappaio dal nulla...ma vorrei chiedervi lo stesso l'iscrizione....mi sta venendo sempre piu una voglia matta di swappare...e poi sinceramente conosco pochissime persone che si danno all'handmade e quindi qui mi sento a casa...
Certo, ti inserisco in lista... E' da tempo che frequenti il forum comunque, anche se non frequentemente, quindi dai non sarà difficile...
Clicca sul banner in basso per accedere al mio sito. Se sei interessato all'acquisto delle mie creazioni, per qualsiasi info non esitare a contattarmi tramite un pm.
ok visto che non sono staata ancora rifiutata volevo solo far presente che ci sono e che la mia lunga assenza è stata dovuta a motivi che ho spiegato in bacheca già XD spero accettiate le mie richieste al + presto XD un bacio a tutte
"Non temere" mormorai. "Noi ci appartieniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole.Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne.Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui.Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre",aggiunse Edward.
Clicca sul banner in basso per accedere al mio sito. Se sei interessato all'acquisto delle mie creazioni, per qualsiasi info non esitare a contattarmi tramite un pm.
NO AI FORUM CLONI! Diffidate dalle imitazioni!!
Il seguente Forum è protetto da licenza:
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza CreativeCommons.
♥ Valutazioni ♥
♥ Gemellaggi ♥
♥ Siti & Blog ♥
BUON NATALE (MEANS MERRY CRHRISTMAS TO YOU) IS POWERED BY INSANITYMIND. THANKS TO CANDY-HUM