Il Bazar di Creativity

« Older   Newer »
  Share  
mirken80
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 09:14 by: mirken80




anche io questa storia della commissione non lo mai sentita :look: :look: mi sembra strano che abbiano cambiato cosi di punto e bianco (ok che ne sarebbero capaci :noc: :noc: :noc: ) una commissione che potrebbe essere giusta potrebeb essere nel caso ricevi il pagamento con paypal, se invii un pagamento con postepay o se ritiri i soldi sempre con postapay ma della raccomandata mi sembra un po aliena come cosa, le cose son 2, o ti sei confusa o alle poste ti stanno decisamente fregando :segseg: :segseg: :segseg: :segseg:
io detesto le poste! fanno ladrate a non finire e fanno un servizio del ca**o :nono: :nono: :nono: :nono: pensate che non mi č arrivata una prioritaria (mi sn appostata 5 giorni aspettando il postino sulle scale!!) 3 pacchi (non monitorati) da estero, mi ha segnalato consegnato un pacco a me destinato (pacco celere 3) ma io alla fine non ho ricevuto un bel niente creandomi nn pochi problemi e ovviamente mi ritrovo una vicina che mi consegna un altro pacco dicendomi che lo aveva trovato abbandonato dal corriere sempre pacco celere 3!!! se nn lo prendeva lei chissā chi me lo fregava!! e come ciliegina sulal torta spedisco delel copertine di fumetti a un'amica con prioritaria e nn le arriva un bel niente!!!ma č possibile che facciano cosi :sob:
 
Top
27 replies since 8/9/2008, 21:03   5302 views
  Share