[TUTORIAL] Hama beads Pac Man Necklaces, grazie arien! *__*

« Older   Newer »
  Share  
ZiaGra91
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 11:45




lol tutti pazzi per gli hama beads! XD

@ ombradellaluna : Grazie per la risposta!! :D
 
Top
•Crystal Ball~
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 15:07




Scusate, non sono del forum.. Ma visto che qui c'è qualcuno che le ha usate volevo chiedere quanto tempo le fa rimanere sotto il ferro da stiro e quale carta usa.. Perchè il mio problema è proprio quello! Perdo un sacco di tempo a fare lo schema e poi le faccio sciogliere troppo o troppo poco!!
E poi, fondete entrambi i lati o uno solo?
Ed inoltre, quando fate lo schema sulle tavolette, la perlina la mettete con il buco oppure nello spazio? Perchè il risultato cambia!
Quante domande o.o
 
Top
SansaStark
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 20:11




up! che mi interessa!

:clap:
 
Top
Mukymu
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 13:12




ma io sono curiosaaa.... QUALCUNO POSTI UN TUTORIAL!!!!*-*
 
Top
SansaStark
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 13:38




io ne ho cercati di tutorial ma sono inutili.. in pratica ti dicono che devi mettere le hama sulla griglia, metterci il foglio sopra e stirare e pace.

invece io volevo sapere (e credo anche tu Muky) ciò:

CITAZIONE
quanto tempo le fa rimanere sotto il ferro da stiro e quale carta usa.. Perchè il mio problema è proprio quello! Perdo un sacco di tempo a fare lo schema e poi le faccio sciogliere troppo o troppo poco!!
E poi, fondete entrambi i lati o uno solo?
Ed inoltre, quando fate lo schema sulle tavolette, la perlina la mettete con il buco oppure nello spazio? Perchè il risultato cambia!

 
Top
Elena.chica.explosiva
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 20:24




STUPENDI qst hama beads!!! Nemrak complimenti!!! Davvero belli! hihi vorrei proprio averli ank'io :(
kiss8
 
Top
manupsico
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 13:42




CITAZIONE (SansaStark @ 25/5/2009, 14:38)
io ne ho cercati di tutorial ma sono inutili.. in pratica ti dicono che devi mettere le hama sulla griglia, metterci il foglio sopra e stirare e pace.

invece io volevo sapere (e credo anche tu Muky) ciò:

CITAZIONE
quanto tempo le fa rimanere sotto il ferro da stiro e quale carta usa.. Perchè il mio problema è proprio quello! Perdo un sacco di tempo a fare lo schema e poi le faccio sciogliere troppo o troppo poco!!
E poi, fondete entrambi i lati o uno solo?
Ed inoltre, quando fate lo schema sulle tavolette, la perlina la mettete con il buco oppure nello spazio? Perchè il risultato cambia!

purtroppo non esistono regole...io mi sono appassionata da poco alle hama...le sto provando tutte!!
per il tempo...io mi regolo un pò in base alla forma che assumono le perline mentre si attaccno tra loro. cioè valuto in modo arbitrario in base all'immagine che si vede sotto la carta. per la carta: nella confezione di basi ikea ci sono 2 fogli specific ma va benissimo anche la carta da forno.
lati fusione: io ne fondo solo uno ma se non mi piace il risulto lo faccio su entrambi.

ultimo punto...devo provare a posizionarlòe nello spazio vuoto..non c'avevo mai pensato!!!!!
 
Top
CreativeMe
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 13:44




Non si mettono nello spazio vuoto.....Hanno il buco proprio per andare sul chiodino:D
 
Top
manupsico
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 15:15




CITAZIONE (CreativeMe @ 31/8/2009, 14:44)
Non si mettono nello spazio vuoto.....Hanno il buco proprio per andare sul chiodino:D

si lo so..è per fare una prova!!!
 
Top
CreativeMe
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 15:48




Se le metti nello spazio vuoto, le perline non vengono a contatto :S
 
Top
PaprikaDoll
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 14:44




1- Solitamente io preferisco da ttt e 2 i lati.. in questo modo la probabilità di rottura diminuisce.. (credo)
2- Vedi il punto giusto di fusione quando in trasparenza ttt le perline sono attaccate alla carta (io uso quella da forno). il mio metodo è questo! :kujo:
3- assolutamente sul chiodino!!
E' un lavoro un po' lungo a volte.. ma il risultato è soddisfacente!!


 
Top
• Rinoa ~
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 14:13




Waaaaaaaaaaaaaaa *__________________*
SPETTACOLOOOOOOOOO
 
Top
Šeirin
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 13:41




CITAZIONE (•Crystal Ball~ @ 28/4/2009, 15:07) 
Scusate, non sono del forum.. Ma visto che qui c'è qualcuno che le ha usate volevo chiedere quanto tempo le fa rimanere sotto il ferro da stiro e quale carta usa.. Perchè il mio problema è proprio quello! Perdo un sacco di tempo a fare lo schema e poi le faccio sciogliere troppo o troppo poco!!
E poi, fondete entrambi i lati o uno solo?
Ed inoltre, quando fate lo schema sulle tavolette, la perlina la mettete con il buco oppure nello spazio? Perchè il risultato cambia!
Quante domande o.o

Io le faccio rimanere sotto il ferro circa 10 secondi ma faccio due passate per ogni lato. Uso la carta da forno, ti sconsiglio la carta che trovi nelle basi dell'Ikea perchè mi ha fatto sciogliere la base.
Naturalmente, la perlina va messo nel "pirulino"... Lol, non so come chiamarlo XD
 
Top
42 replies since 4/4/2008, 23:08   12035 views
  Share